/ Calcio a 5
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio a 5 | 07 gennaio 2018, 12:44

Calcio a 5: comincia con una vittoria il 2018 del Cdm Futsal Genova

Calcio a 5: comincia con una vittoria il 2018 del Cdm Futsal Genova

Prima partita del 2018, prima vittoria per il CDM Futsal Genova, nel girone C di serie B nazionale di calcio a cinque. Al PalaDiamante di Bolzaneto, battuto 6-2 il Montecalvoli. Protagonista dell’incontro è stato lo spagnolo Raul Solano Gutierrez che ha segnato quattro reti; in gol anche il capitano Hugo de Jesus e Andrea Ortisi.

Risultato mai in discussione ma prestazione che non ha convinto, appieno, il tecnico del CDM Futsal Genova, Stefano Pinto: «È stato buono l’approccio alla gara, con i primi minuti giocati molto bene – sostiene Pinto -. Nel complesso, però, la squadra non mi è piaciuta. Ciò che conta è il risultato e abbiamo preso i tre punti, che erano nostro obiettivo. Diamo anche merito all’avversario di non averci permesso di fare la partita che volevamo. Il Montecalvoli è una formazione ostica e molto fisica come aveva già dimostrato nel match di Coppa Italia».

Nel corso della partita, è stato espulso il giocatore argentino Santiago Offidani che, quindi, per la prossima partita campionato (sabato 20 gennaio, in trasferta, contro l’Elba ’97), sarà squalificato cosi come il brasiliano Joao Paulo Mazzariol che era diffidato ed è stato ammonito. 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore