Promozione - 07 gennaio 2018, 14:14

PROMOZIONE A, DIRETTA DEI DUE RECUPERI

In campo Cairese-Arenzano e Campese-Voltrese

Campese e Voltrese in campo

Campese e Voltrese in campo

CAIRESE-ARENZANO 2-0 FINITA

CAIRESE: Gianrossi, De Matteis, Moretti, Olivieri, Spozio, Prato, Canaparo, Piana, Di Martino, Alessi, Saviozzi. All. Solari.

ARENZANO: Lucia, Burattini, Chiappori, Nardo, La Rosa, Rusca, Pastorino, Damonte, Sandulli, Gazzano, Aurelio. All. Maisano.

1': Spalti gremiti al “Cesare Brin” di Cairo Montenotte. Temperatura intorno ai 6 gradi, non piove. Terreno di gioco in ottime condizioni.

10': 4-2-3-1 per la Cairese, 3-4-3 per l'Arenzano. Ammonito Rusca nei primissimi minuti di gioco nel tentativo di fermare un affondo di Di Martino sulla sinistra.

13': L'Arenzano perde palla sulla trequarti con la difesa sbilanciata. Ne approfitta Saviozzi che servito in profondità a tu per tu con Lucia calcia però sulla traversa. Sono i padroni di casa a fare la partita in questo avvio.

21': GOOOOOOOOOOOOOOL! Calcio d'angolo battuto dalla destra, pallone nel mucchio, serie di rimpalli, allontana con fatica la difesa ospite ma dal limite dell'area la gran botta di Moretti spedisce il pallone nell'angolino basso.

32': I continui attacchi sul settore di sinistra della Cairese costringono mister Maisano a due sostituzioni. Escono gli esterni destri Burattini e Larosa ed entrano al loro posto Paini e Torlione.

40': Altro cambio per l'Arenzano, questa volta forzato. Si fa male Rusca, entra al suo posto Lanzalaco. Ospiti in difficoltà.

45': 4 minuti di recupero.

FINE PRIMO TEMPO. Il commento del nostro inviato Samuele Nanni: La Cairese va al riposo meritatamente avanti per una rete a zero. Netto domino dei padroni di casa, l'Arenzano non riesce a costruire un'azione. Se si vuole però trovare un difetto ai gialloblù è il poco cinismo sottoporta. Un solo gol è troppo poco per la mole di gioco costruita. Partita ancora aperta. Cinque angoli a zero per la Cairese, un ammonito per parte, Rusca e Canaparo. A segno Moretti, uomo dei gol pesanti. Seconda rete stagionale per lui, la prima fu decisiva alla prima di campionato contro l'Alassio.

46': Si riparte. Nessun cambio nell'intervallo.

49': Alessi recupera palla sulla trequarti, serve Di Martino che imbecca Saviozzi. Il suo tiro dalla distanza finisce alto di pochissimo.

50': Grande occasione per l'Arenzano, la prima della partita. Affondo di Aurelio sulla destra, il suo tiro si stampa sul palo. Sulla ribattuta arriva prima di tutti Pastorino ma la sua conclusione è respinta sulla linea da un difensore a portiere battuto. Ospiti ad un passo dal pareggio.

52': Ancora un tiro di Saviozzi, ancora alto di poco. Poco preciso oggi il bomber cairese, anche se questa volta c'è stata una leggera e decisiva deviazione di un difensore ospite.

55': GOOOOOOOOOOOOOOOL! Saviozzi si riscatta inventandosi uomo assist. Discesa sulla sinistra, cross basso e Alessi mette in rete. Raddoppio meritato per i gialloblù, rete numero 14 per Alessi.

65': Fuori Di Martino dentro Fenoglio. Primo cambio per la Cairese. Un minuto prima ammonito Saviozzi per fallo tattico a centrocampo.

66': Al primo pallone toccato Fenoglio va vicino al gol. Un miracoloso colpo di reni di Lucia nega però il 3-0 ai padroni di casa.

70': Ammonito anche Prato. Dei giocatori in campo solo Rusca è diffidato, che, per via del giallo nel primo tempo, salterà la prossima partita contro il Ceriale.

73': Contropiede dell'Arenzano, Damonte da buona posizione non riesce però a centrare la porta. Partita ancora aperta.

74': Esordio in maglia gialloblù per il neoacquisto Magnani. Centrocampista classe 1999, prelevato dall'Albissola, rileva Moretti. Standing ovation per il numero 3 realizzatore del gol dell'uno a zero.

83': Entra Zunino al posto di Saviozzi. Solari non rinuncia ad attaccare, la partita non è ancora chiusa.

85': Scampoli di partita anche per Bovio. Gli fa spazio De Matteis. Partita inframezzata da continue interruzioni in questo finale.

93': Traversa clamorosa di Sandulli. Secondo legno per gli ospiti. La dea bendata non aiuta gli uomini di Maisano.

FINITA! La Cairese si porta a casa l'intera posta battendo meritatamente per due reti a zero l'Arenzano. Per gli uomini di Solari si chiude il girone di andata a +6 sui diretti inseguitori.

=============================

CAMPESE-VOLTRESE 2-4 FINITA

CAMPESE: Odone, Pirlo, Macciò L., Pastorino P., Caviglia, Marchelli D., Codreanu, De Vecchi, Criscuolo, Ferrara, Buffo. All. Esposito.

VOLTRESE: Ivaldi, Velati, Limonta, Calautti, Termini, Della Vecchia, Mantero, Sanfilippo, Balestrino, Boggiano, Nourredine. All. Aloe.

ARBITRO: D'Amico di Imperia.

9': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! 1-0 Codreanu con un tiro di sinistro dal limite.

17': Palo del 2 Voltrese, cioè Velati.

27': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Termini di testa.

29': Criscuolo solo davanti a Ivaldi tira debole.

38': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! 2-1 Nourredine su spizzata di Balestrino. Gol di destro dal limite.

57': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Balestrino su corner battuo dal neoentrato Cardillo.

64': Traversa del 10 della Campese con  un sinistro da fuori area.

69': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Cardillo di testa su cross di Balestrino.

84': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! De Gregorio accorcia.

Fra.Cas.

Ti potrebbero interessare anche:

SU