/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 10 gennaio 2018, 19:25

Rappresentativa Serie D, concluso il primo raduno stagionale

Pomezia (RM), 10 gennaio 2018 - Si è concluso oggi con una partita a ranghi contrapposti il primo raduno stagionaledella Rappresentativa Serie D, da ieri a lavoro a Pomezia. Arrivano buone indicazioni dal gruppo dei 25 convocati (clicca quiper la lista dei giocatori) da Augusto Gentilini, che insieme al suo staff ha già visionato quasi 250 profili negli stage di preselezione dedicati a ciascun girone del campionato. Indisponibili per infortunio Leonardo Vitali, Emiliano Pedrazzini e Antonio Ferrara, oltre a Damiano Galantini sostituito all’ultimo nelle convocazioni da Andrea Cavalli.

"Abbiamo girato l'Italia alla ricerca dei giovani più interessanti della D - ha dichiarato al termine della seduta il tecnico di Rocca di Papa -  da quello che ho potuto vedere in questi due giorni di allenamento credo che abbiamo lavorato bene in tal senso. Ringrazio le società per averci messo a disposizione i loro calciatori. Continueremo a lavorare con altri giocatori verificando di volta in volta le nostre idee, per poi fare una scrematura progressiva in vista della Viareggio Cup".

Presente quest’oggi anche il capo delegazione della Rappresentativa Serie D e Coordinatore del Dipartimento Interregionale Luigi Barbiero, insieme al segretario Mauro de Angelis e al consigliere Maria Teresa Montaguti, che ha voluto fare i migliori auguri a tutto lo staff tecnico.

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore