Promozione - 14 gennaio 2018, 14:12

Promozione A, la diretta live

Dalle 14.30 tutti gli aggiornamenti minuto per minuto

Alassio e Cairese in campo

Alassio e Cairese in campo

CLICCA QUI PER CLASSIFICA E STATISTICHE

Alassio FC - Cairese 3-3 FINITA

ALASSIO FC: Guerrina, Doffo, Grande, Alò, Brignoli, Preci, Fazio, Scaglione, Battaglia, Gerardi, Lupo. All. Di Latte (squalificato).

CAIRESE: Gianrossi, Fenoglio, Moretti, Olivieri, Spozio, Prato, Canaparo, Piana, Di Martino, Alessi, Saviozzi. All. Solari.

1': Cairese in consueta maglia gialloblù, Alassio in bianco. 4-4-2 per entrambe le formazione con la Cairese che conferma per 10/11 la formazione che ha battuto nel recupero l'Arenzano. Cielo grigio, temperatura intorno ai 12 gradi. Spalti gremiti, 60 circa i tifosi ospiti nel settore a loro dedicato. Coreografia con cartoncini giallo-neri dei tifosi dell'Alassio a inizio partita.

10': Alassio pericoloso con due ripartenze, prima con Battaglia e poi con Preci ma entrambi sciupano. Cairese vicinissima al gol con Saviozzi innestato da Di Martino. Guerrina devia in angolo. Avvio pimpante.

14': GOOOOOOOOOOOOOOOOL! Perfetto passaggio filtrante di Scaglione per Battaglia che solo davanti a Gianrossi mette in rete. Difesa ospite in difficoltà con questi lanci dalla trequarti.

19': Canaparo toccato duro in due circostanze non riesce a proseguire. Cambio forzato per Solari che getta nella mischia Magnani al suo posto.

26': GOOOOOOOOOOOOOOOOL! In seguito a un rimpallo si alza un campanile altissimo in area. Guerrina indeciso si fa anticipare da Alessi che di testa colpisce il palo. Sulla ribattuta il neo entrato Magnani mette in rete.

27': Lupo in area di rigore perde il tempo consentendo il recupero alla difesa della Cairese. Opportunità sprecata per i padroni di casa.

30': Ammoniti prima Olivieri e poi Preci. Partita molto intensa.

35': Alassio in dieci! Espulso Scaglione. Ingenuità del numero 8 alassino che in area Cairese sugli sviluppi di un corner dà una gomitata volontaria a Olivieri. L'arbitro non vede, decisiva la segnalazione dell'assistente numero due, Luca Degiovanni.

36': Gaggero, il secondo di Amedeo Di Latte, schiera adesso i suoi con il 4-4-1 con Battaglia a far reparto da solo. Lupo e Gerardi esterni di centrocampo.

44': L'Alassio in inferiorità numerica fa comunque la partita. Cross dalla sinistra di Preci, Battaglia da posizione perfetta non colpisce bene e Gianrossi in due tempi blocca.

45': GOOOOOOOOOOOOOOOL! Bolide dalla distanza di Saviozzi e pallone in rete.

46': Solari sostituisce un nervoso Olivieri, già ammonito, con Di Leo. Non vuole rischiare di restare in dieci.

48': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Magnani nel tentativo di controllare il pallone viene atterrato in area da Grande. Palumbo non ha dubbi e decreta il rigore per gli ospiti. Alessi non sbaglia.

FINE PRIMO TEMPO. Il commento del nostro inviato Samuele Nanni: Dopo tre minuti di recupero squadre al riposo. Meglio l'Alassio fino all'ingenua espulsione di Scaglione. In inferiorità numerica i padroni di casa cercano di fare comunque la partita ma nel recupero un micidiale uno due degli ospiti fissa sull'1-3 il risultato.

46': Si riparte in perfetto orario. Nessun cambio nell'intervallo.

49': Angolo dalla destra, Brignoli svetta di testa ma manda alto di pochissimo. Ci prova l'Alassio che getta anche nella mischia Ottonello al posto di uno spento Lupo.

52': Cairese ad un passo dal poker. Cross di Saviozzi dalla sinistra, Guerrina è scavalcato ma Alessi da due passi sbaglia il tocco decisivo e di fatto invece che appoggiare in rete svirgola all'indietro.

58': Proteste dell'Alassio per un contatto in area. Cinturato Battaglia, l'arbitro fa proseguire.

59': GOOOOOOOOOOOOOL! Serie di dribbling di Battaglia che entra in area e calcia a rete. Gianrossi respinge ma il 9 alassino è pronto sul tap-in a ribattere in rete. Ci credono i padroni di casa, Cairese in difficoltà nonostante l'uomo in più. Inoltre Di Leo, entrato a fine primo tempo e non al meglio, alza bandiera bianca. Esordio stagionale per Bresci.

65': GOOOOOOOOOOOOOOL! Miracolo di Gianrossi su colpo di testa di Preci, sulla ribattuta ci arriva per primo Doffo che mette in rete. Rimonta incredibile ma meritata in dieci uomini.

67': Palo della Cairese su tiro a giro di Di Martino dal limite. Partita vietata ai deboli di cuore.

74': Punizione di Alessi dalla distanza. Guerrina si distende bene e devia.

80': Calano i ritmi dopo una partita giocata ai mille all'ora.

82': Esce Preci, uno dei migliori in campo, entra Alfano.

86': Alessi claudicante deve lasciare il campo. Entra al suo posto il giovane Armellino, ieri mattatore con la Juniores gialloblù.

90': Tre minuti di recupero. Entrambe le formazioni hanno il fiato corto ora.

FINITA! Il commento del nostro inviato Samuele Nanni: Con un pirotecnico 3-3 si chiude questo vibrante incontro tra Alassio e Cairese. Nonostante l'inferiorità numerica per un'ora e sotto di due gol all'intervallo, questo pareggio sta sicuramente stretto ai padroni di casa. Nel secondo tempo l'Alassio tutto cuore e grinta agguanta un meritato pari contro una Cairese in difficoltà e decimata dagli infortuni. Per gli uomini di Solari tutto sommato un pareggio che vale oro e che lascia invariato il distacco a +6 dal duo che segue formato da Arenzano e, appunto, Alassio.

=========================

Borzoli - Legino 0-5 FINITA

BORZOLI: Piovesan P., Cabras, D'Asaro, Maura, Matarozzo, D'Ambroso, Sciutto, Orero, Piovesan F., Vitellaro, Ragusa. All. Varlani.

LEGINO: Capello, Schirru, Semperboni, Rinaldi, Garzoglio, Majid, Siccardi, Salis, Morielli, Romeo, Pili. All. Caprio-Tobia.

5': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Legino avanti con Siccardi.

31': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Pili.

45': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Romeo.

48': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Romeo.

67': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Romeo.

74': Espulso D'Asaro per somma ammonizioni.

86': Espulso Perego per fallo di reazione.

87': Espulso Federico Piovesan.

=========================

Bragno - S. Olcese CFFS 4-0 FINITA

BRAGNO: Pastorino, Berruti, Mombelloni, Basso, Kuci, Monaco, Leka, Zizzini, Salvatico, De Luca, Panucci. All. Cattardico.

S. OLCESE CFFS: Firpo, Bruzzese J., Zangla L., Bondelli, Da Ronch, Robotti, Stradi, Ndjo, Galluzzo, Brema, Nocentini. All. Repetti.

39': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Bragno in vantaggio su autogol di Zangla L.

55': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! De Luca di testa 2-0.

75': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Panucci 3-0.

80': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Zizzini 4-0.

=========================

Loanesi - Ospedaletti 4-3 FINITA

LOANESI: Vernice, Corciulo, Condorelli, Gasco, Puddu, Garassino, Agatiello, Castello, Rocca A., Monte, Padolano. All. Ferraro.

OSPEDALETTI: Cedeno Cedeno, Alasia, Cadenazzi, Cariello, Feliciello, Rossi, Orlando, Calabrese, Lamberti, Miceli, Espinal. All. Biffi.

15': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Condorelli.

23': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Garassino su rigore.

40': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Rossi.

43': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Espinal.

76': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Monte.

80': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Giglio su rigore.

85': GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Lamberti.

=========================

Pallare - Campomorone S.Olcese 1-0 FINITA

PALLARE: Marenco, Palmiere, Nonnis, Ferraro, Di Noto, Torrengo, Berta, Piccardi, Realini, Pizzolato, Pesce. All. Adami.

CAMPOMORONE S.OLCESE: Canciani, Gattulli, Temperini, Giuliana, Damonte, Fabris, Stabile, Galluccio, Salas Mendoza, Craviotto, Minardi. All. Pirovano.

18‘: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Piccardi su rigore.

=========================

Praese - Campese 1-3 FINITA

PRAESE: Caffieri, Pizzorno E., Del Ponte, Massa, Sacco, Puggioni, Pinna, Stefanzl, Cenname, Ventura, Sulla. All. Gobbo.

CAMPESE: Burlando, Amaro, Macciò L., Macciò E., Pastorino P., Pirlo, Codreanu, De Vecchi, De Gregorio, Criscuolo, Buffo. All. Esposito.

4': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Ventura per la Praese.

34': GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! De Vecchi.

=========================

Voltrese - Taggia 2-1 FINITA

TAGGIA: Ventrice, Mangione, D'Agostino, Moraglia, Baracco, Raguseo B., Gallo, Tarantola, Rovella, Botti, Brizio G. All. Luci.

40’: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Cardillo su punizione con leggera deviazione che inganna il portiere: 1-0.

58’: GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL! Pareggio di Rovella su assist di Gallo dalla destra.

80’: Rosso per Mangione nel Taggia.

86’: GOOOOOOOOOOOOOOOOOL! 2-1 Voltese.

=========================

Arenzano - Ceriale 2-2 FINITA (giocata sabato)

=========================

Fra.Cas.

Ti potrebbero interessare anche:

SU