/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 24 gennaio 2018, 18:36

Rappresentativa Under 17 LND, concluso il raduno a Pomezia

Si è concluso nel pomeriggio il primo raduno stagionale della Rappresentativa Under 17 LND, già da ieri a lavoro a Pomezia.

Pomezia, 24 gennaio 2018 - Si è concluso nel pomeriggio il primo raduno stagionale della Rappresentativa Under 17 LND, già da ieri a lavoro a Pomezia. Tra sedute di allenamento e una partita a ranghi contrapposti, l’allenatore Francesco Statuto ha potuto osservare da vicino il gruppo dei 29 convocati classe 2001 (CLICCA QUI per la lista) appartenenti ai club di Serie D e dei campionati regionali.  Quasi tutti i calciatori presenti sono stati selezionati nel corso degli stage territoriali fin qui sostenuti (Sardegna, Lombardia e Toscana), a questi si sono aggregati Marchini, Baldinetti, Antonangeli, Menghini, Felici e Pedrini visionati dallo staff tecnico in campionato e durante l’attività delle Rappresentative regionali.

“In questi due giorni abbiamo cercato di dare pochi concetti tattici e mettere i ragazzi nelle condizioni di esprimere le proprie caratteristiche – ha commentato mister Statuto, da quest’anno alla guida dell’Under 17 e della nuova Under 16 – Visioneremo ancora qualche altro calciatore per poi iniziare la fase di scrematura in vista del Torneo di Città di Arco”.

Prossimo appuntamento della Rappresentativa Under 17 il 30 gennaio a Catanzaro per l’ultimo stage territoriale dedicato ai calciatori di Puglia, Basilicata, Calabria e Sicilia.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore