Calcio giovanile - 31 gennaio 2018, 17:37

CALCIO - Rappresentative LND: conclusi i raduni della Serie D e dell'Under 18

Fra i protagonisti anche i liguri Piccardo, Rossi e Siri

Roma, 31 gennaio 2018 - Si sono conclusi nel pomeriggio i raduni della Rappresentativa Serie D e dell'Under 18 LND, da ieri al lavoro rispettivamente a Pomezia e Roma.Per i tecnici delle due selezioni giovanili della Lega Nazionale Dilettanti, quest'anno passate di numero da tre a cinque, sono stati test significativi per portare avanti il processo di costruzione delle squadre che parteciperanno alla Viareggio Cup (12-28 marzo) e del torneo "Roma Caput Mundi" (19-23 febbraio).

 

Lista convocati Rappresentativa Serie D

Lista convocati Rappresentativa Under 18 LND

 

"Rispetto al primo raduno ci sono molti giocatori nuovi - ha commentato Augusto Gentilini, mister della Rappresentativa Serie D e della nuova Under 15 LND -  In questo momento vogliamo visionare più profili possibili prima di trarre le scelte definitive, tenendo conto anche di quelli adesso indisponibili".

 

"Abbiamo iniziato a mettere a frutto il lavoro di scouting delle scorse settimane - ha spiegato Fausto Silipo, tecnico dell'Under 18 - Posso ritenermi abbastanza soddisfatto di quanto visto sul campo, i ragazzi mi hanno dato buone risposte e dimostrato di esserci sopratutto con la testa. A breve debutteremo in una competizione ufficiale, ma ci sarà ancora spazio per qualche altra valutazione".

 

Tutte le foto dei raduni sulla pagina Facebook della Lega Nazionale Dilettanti a questo link.

 

Prossimo appuntamento per la Rappresentativa Serie D dal 12 al 14 febbraio a Catanzaro, per l'Under 18 LND dal 5 al 7 febbraio a Roma.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU