Prima categoria - 02 febbraio 2018, 19:09

Nicolò Baudo: "Ecco perchè ho scelto il Sori"

Il giocatore spiega l'addio all'Eccellenza: "D'ora in poi devo dedicarmi a tempo pieno all'iniziativa di Yeswecollege e col calcio voglio solo divertirmi"

Nicolò Baudo: "Ecco perchè ho scelto il Sori"

Nicolò Baudo riparte da Sori e dal Sori. Il paese dove abita, la squadra "del cuore", a cui potrà dedicarsi senza togliere troppo tempo alla sua attività principale, l'organizzazione degli show case per portare giocatori italiani a giocare nei college americani attraverso il suo "yeswecollege".

"Non avevo più intenzione di fare categorie di un certo tipo, e nemmeno stare a poltrire tutti i giorni a casa non mi andava. Io abito a Sori e mi faceva piacere giocare per la squadra del mio paese, l'obiettivo adesso è divertirmi, sicuramente spero di riuscire a soddisfare le aspettative di mister e società. Per quanto riguarda il mio addio a Rapallo ringrazio Maurizio Verrini ma la mia esperienza in bianconero era finita, nonostante una società da Serie A. Ora devo dedicare tutto il mio tempo a YesWeCollege, e l'impegno in Eccellenza era troppo gravoso per poter gestire al meglio la mia attività principale. A questo proposito, abbiamo a breve lo ShowCase femminile a Recco il 25/26 febbraio con la presenza del coach americano Peter Veltri del Niagara University che viene per la prima volta in Italia. Fra maggio e giugno invece ci saranno le solite date riservate al calcio maschile e che a breve comunicheremo".

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU