PALLAVOLO | mercoledì 19 dicembre 2018 10:33
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

PALLAVOLO | domenica 04 febbraio 2018, 11:40

Un punto per la Normac AVB

La squadra genovese superata al tie break dal Labormet 2 Torino

Un punto per la Normac AVB

Sabato 3 febbraio, alla ripresa del campionato dopo la sosta al termine del girone di andata la NORMAC AVB ha incontrato sul terreno di casa del PalaMaragliano le torinesi del Labormet 2 Lingotto. Scesa in campo con il sestetto titolare formato da Silvia Bruzzone, Silvia Truffa, Giulia Bilamour, Chiara Pesce, Sara Scurzoni, Cecilia Parodi a sostituire Margherita Giani ferma per infortunio; durante la partita il nuovo coach Mauro Pastorino ha alternato, in alcuni momenti, Camilla Origlia su Truffa.


La NORMAC AVB è scesa in campo con tanta voglia di far bene in questo girone di ritorno e dopo il cambio del tecnico a metà campionato.

Il primo set è stato molto combattuto e giocato punto su punto con la vittoria del Labormet per 25 a 23; bella reazione delle ragazze genovesi che vincono i due set successivi, ma nella quarta frazione le piemontesi reagiscono e sfruttando meglio che in precedenza le attaccanti e difendendo praticamente tutto riescono a portarsi in parità. Nel quinto e decisivo set si è visto purtroppo un calo fisico della NORMAC che si è dovuta arrendere al Labormet.


Mauro Pastorino si è detto comunque soddisfatto soprattutto per la prestazione “mentalmente positiva” della squadra e il punto conquistato permette di muovere la classifica.


In settimana ci sarà da lavorare per preparare la prossima trasferta, sabato 10 febbraio, contro la Unet E-Work Busto Arsizio.




Risultato finale: NORMAC AVB GE – LABORMET 2 LINGOTTO TO 2 - 3

(25-27; 25-21; 26-24; 18-25; 8-15)

PDP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore