Promozione - 04 febbraio 2018, 21:11

La seconda vita di Edo Grosso: in Promozione, ma da attaccante!!!

L'ex portiere di Sangiovannese e Genova Calcio si rimette in gioco come punta nella rosa dell'Athletic: "Non avevo più voglia di stare fra i pali per tanti motivi..."

La seconda vita di Edo Grosso: in Promozione, ma da attaccante!!!

Edoardo Grosso non finisce di stupire. Prima lo faceva volando fra i pali e respingendo le conclusioni degli attaccanti, ora lo fa tornando da protagonista in campo con la maglia dell'Athletic, ma nel ruolo di attaccante!

L'esordio oggi, nella partita con il Baiardo, una buona mezz'ora di punta al posto di Grezzi.

"Intanto ringrazio l’Athletic per l’opportunità di mettermi in gioco!  Mi piacciono le sfide e questa è una bellissima sfida! Spero di dare il mio contributo e soprattutto di divertirmi!  Quest’anno è stato strano... Ho vinto il vostro premio (miglior portiere nel sondaggio di settimanasport.com, ndr) e poi per le regole insensate dei giovani e ci metto anche un po’ di ottusaggine di alcuni addetti ai lavori di mettere ad ogni costo il portiere giovane sono rimasto a guardare! La voglia non c’era più! Sergio Imperato e Alberto Mariani mi conoscono da una vita e mi hanno detto di allenarmi con loro  ed è nata questa pazzia... Se tornerò fra i pali?  No, direi di no, almeno per quest'anno. In rosa ci sono Bartoletti, Sangalli e Iguera: abbiamo un ottimo reparto portieri! Io spero di dare il mio contributo davanti".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU