/ Attualità
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Attualità | 08 febbraio 2018, 18:06

Casa della Salute Medical Partner ufficiale del Team Sangemini MG.KVIS Olmo Vega

Casa della Salute Medical Partner ufficiale del Team Sangemini MG.KVIS Olmo Vega

A partire da questa stagione Casa della Salute è Medical Partner Ufficiale della squadra Ciclistica Continental Sangemini-MG.Kvis-Olmo-Vega.  L’obiettivo del Team Sangemini-MG Kvis-Olmo-Vega, capitanato dal manager Angelo Baldini, è quello di far crescere in un ambiente professionale giovani talenti che, maturati e cresciuti, possano essere pronti per il passaggio in Team Protour.


Con lo stesso spirito Casa della Salute, poliambulatorio specialistico dell’ex professionista Marco Fertonani, supporta gli atleti del team Continental. "Lo sport è salute, spettacolo, passione, partecipazione,  impegno. I motivi che mi hanno spinto ad investire nella  sponsorizzazione al Team Sangemini Mg.Kvis  Olmo Vega derivano dalla mia  passione verso il ciclismo, visto il mio trascorso nel professionismo, ma, più in generale, dalla mia passione verso lo sport” ha dichiarato Fertonani.


Il Team Sangemini Mg.Kvis  Olmo Vega Venerdì 9/02 alle ore 16:30 sarà ospite della struttura di Casa della Salute di Genova Quarto (Corso Europa 1075, vicino AC Hotel Genova) per un incontro con il personale sanitario e, successivamente, con il pubblico e la stampa.

La squadra è in Liguria per partecipare al Trofeo Laigueglia, 55ª edizione della classica ligure, apertura della stagione italiana, che si corre Domenica 11 Febbraio per 203 km e sei gran premi della montagna. In gara anche la Nazionale e le quattro squadre Professional italiane.


La squadra di Ciclismo Professionistico è così composta: 

Nicola Gaffurini, Michele Gazzara, Niccolò Salvietti, Paolo Totò, Michele Scartezzini, Alessandro Marinozzi, Elia Ciabocco, Luca Colnaghi, Attilio Viviani, Dario Puccioni, Matteo Draperi e Geremia Goffi. 


Direttore sportivo:   Maurizio Frizzo. 

Team Manager:   Angelo Baldini 

Presidente:   Demetrio Jommi.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore