/ Calcio giovanile
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio giovanile | 09 febbraio 2018, 19:41

James: domani terzo tempo col Canaletto

James: domani terzo tempo col Canaletto

La Asd James 2014 – Torino Academy organizza per domani pomeriggio, al campo di Bavari “San Giorgio” (sito in via Benito Merlanti 7), un terzo tempo con gli avversari spezzini del Canaletto al termine della partita valevole per la categoria Giovanissimi Regionali Fascia B, leva 2004, con fischio d’inizio alle ore 16,45.

Per l’occasione, la società granata, nata appena quattro anni fa, offrirà da bere e da mangiare (rispettivamente vino e acqua per i genitori e staff tecnico bevande analcoliche per atleti, più focaccia, salatini e dolcetti vari) ai gialli di La Spezia per stemperare le tensioni e per voltare pagina, nel più breve tempo possibile, sui fatti avvenuti al “Tanca” di La Spezia solo due settimane fa, quando i “canarini” e i genovesi si affrontarono, ma con la leva 2003. In quell’occasione, infatti, scoppiò purtroppo qualche piccolo tafferuglio sugli spalti dell’impianto spezzino, ma in campo non accadde nulla tra i ragazzi, di appena 14-15 anni.

Il fondatore e coordinatore tecnico della James, nonché mister della leva 2004 dei torinisti, Marco Luciani, osserva: <Ho preso questa decisione, di organizzare un terzo tempo amichevole tra le due squadre al termine del match, perché la James è nata con un’etica ben delineata e precisa, di sportività e correttezza. Poi è chiaro che in campo non bisogna risparmiarsi, nel limite del possibile ed in maniera sportiva, ma sugli spalti, e nel pre e nel post partita, l’atteggiamento dei miei atleti, tesserati e dei genitori no amici deve essere impeccabile>.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore