/ Prima categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Prima categoria | 13 febbraio 2018, 20:15

Cristian Pisani: "Giochiamo col sorriso e usiamo la testa"

La Superba si prepara al recupero di domani con la Genovese Boccadasse

Cristian Pisani: "Giochiamo col sorriso e usiamo la testa"

Domani sera la Prima B prevede un succoso recupero, quello fra Superba e Genovese Boccadasse, due squadre in forma, che vengono entrambe da due bei risultati.

Chiediamo a mister Pisani con che spirito arriva la Superba al match di domani:

“La Superba arriva al completo a questa partita, con tanta voglia di far bene. Siamo in un buon momento, speriamo di continuare cosi, soprattutto di avere sempre il sorriso, i risultati aiutano ad averlo, ma comunque vada è già bello quello che stiamo facendo”.

Un risultato positivo domani aprirebbe scenari interessanti...

“Se dovesse andar bene si aprirebbero scenari inattesi, specie dopo la sconfitta del Marassi. I conti si faranno alla fine, ma non nego che è già bello essere lassù. I ragazzi in settimana lavorano tranquilli, col sorriso sulle labbra, l'ambiente è entusiasta e questo non può che portare ulteriore carica positiva”.

Arriva però un avversario in forma:

“La Genovese è in un bel momento, sono sotto in classifica ma sono una bella squadra, hanno dei bei giocatori come Antiga, Navone, Testasecca, Zamana, lo stesso portiere Boero. Non è retorica, ma non conoscevo la Prima Categoria e devo dire che è un campionato bello tosto, sia in alto che in basso. Anche sabato scorso abbiamo dovuto sudare a Torriglia”.

Cosa chiedi ai tuoi ragazzi domani?

“Ai miei ragazzi chiedo di provare sempre a giocare a calcio, di divertirsi e usare sempre la testa”.

E il mercoledi successivo c'è la Coppa Liguria, dove siete in semifinale...

“Siamo in semifinale di Coppa Ligura, giochiamo l'andata a Diano Marina il 21. Per una realtà nuova come la nostra è motivo di orgoglio essere fra le prime 4 in regione. E' un bel momento e ce lo godiamo tutto”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore