/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 13 febbraio 2018, 19:16

Cinzia Bardelli: "Il Borzoli lotterà fino all'ultimo per salvarsi"

La presidente dei gialloblù analizza il momento della squadra e guarda con fiducia al futuro

Cinzia Bardelli: "Il Borzoli lotterà fino all'ultimo per salvarsi"

Il roboante 4-1 rifilato dal Borzoli al Taggia ha dato respiro alla classifica dei gialloblù, in piena corsa salvezza dopo un avvio tremendo. La presidente Cinzia Bardelli commenta il momento della squadra:

“Lottiamo sempre, ogni domenica, questo il nostro destino. Le distanze sono sempre quelle, anche le dirette concorrenti hanno vinto, ma ci crediamo. Il nuovo mister Mancini conosceva già questi ragazzi, volevamo dare continuità per il dopo Varlani, e ci siamo riusciti. Ora mi aspetto di non dover soffrire fino alla fine, l'anno scorso vincemmo i playout con il Camporosso e fu agonia fino all'ultimo, se si dovesse ripetere cosi con lo stesso esito ci metterei una firma, l'importante è salvarsi”.

Prima squadra a parte, che bilancio fai per il settore giovanile?

“Un bilancio positivo, a parte brutto episodio del nostro ragazzo della Juniores che è stato aggredito e colpito. I 2005 stanno andando benissimo, i piccoli stanno crescendo, il futuro sono loro, è bello vederli crescere, si vedono ogni giorno i loro miglioramenti, con un'idea di gioco sempre più concreta”.

E la società intanto va avanti, resistendo in un periodo difficile:

“Il Borzoli rimane una delle realtà più sane del calcio ligure, spero possa esserlo ancora per molto, l'entusiasmo c'è e la voglia di far bene su tutti i fronti pure. Speriamo di commettere meno errori possibili, e se lo faremo lo faremo in buona fede”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore