/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 14 febbraio 2018, 12:55

Marco Gallo: "Stagione super, e ora vogliamo la finale di Coppa"

Il mister del San Bernardino pronto ad affrontare stasera la semifinale con l'Atletico San Salvatore.

Marco Gallo: "Stagione super, e ora vogliamo la finale di Coppa"

Marco Gallo, mister del San Bernardino, presenta cosi la partita di stasera con l'Atletico San Salvatore, valida per la semifinale di Coppa Liguria, che arriva in un momento straordinario per i neroverdi, autori di una stagione da record:

“Fisicamente siamo messi abbastanza bene, abbiamo qualche acciacco, ma ce la giochiamo. Essere arrivati alla semifinale è un bel risultato, a coronamento di una stagione super positiva. Eravamo partiti per vincere il campionato e ci stiamo riuscendo, volevamo fare bene in Coppa e ci siamo riusciti, ora non ci resta che passare turno e arrivare in finale”.

Uno degli obiettivi della stagione è mantenere l'imbattibilità, anche se se domenica scorsa siete andati vicinissimi a perderla...

“La mia è una squadra dalle mille risorse, domenica scorsa con lo Zena eravamo messi malissimo, mi mancavano Scalzi, Valmati, Vera Alvarado, Simic, poi Monticone è stato espulso dopo pochi minuti, ma va bene cosi, mi ha fatto piacere che i ragazzi non abbiano mollato fino al 93'. Ormai ero rassegnato a subire la prima sconfitta, non ci speravo più e invece siamo ancora imbattuti. Nostro obiettivo è mantenere l'imbattibilità fino alla fine, siamo inoltre il 3° miglior attacco della Liguria, la sesta miglior difesa, una delle 3 imbattute fra l'Eccellenza e la Terza, numeri importanti, come il +13 sulla seconda. Sapevamo di giocare per vincere il campionato, ma non pensavamo di avere questi margini a questo punto, sono state decisive dopo Natale le 4 vittorie consecutive compresa quella nello scontro diretto col Borgo Incrociati. E poi avere due davanti come Monticone e Martini che hanno fatto quasi 40 gol insieme ha fatto la differenza...”

Che partita ti aspetti stasera?

“Onestamente non conosco l'avversario, so che sono squadra di metà classifica di Seconda Categoria, darò un giudizio stasera dopo averli visti in campo”.   

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore