Serie D - 14 febbraio 2018, 11:11

Inaugurata al “Comunale” l’area hospitality della Sanremese

Inaugurata al “Comunale” l’area hospitality della Sanremese

La nuova area hospitality della Sanremese è realtà. Al “Comunale” è stato inaugurato lo spazio biancoazzurro che accoglie, durante le gare interne della Sanremese, un’area lounge dove gli ospiti potranno allietare i pre-match e l'intervallo, gustando alcuni dei migliori prodotti locali preparati con cura dagli sponsor del progetto.

“Cake Mamas” offrirà i suoi dolci di design, una nuova linea prodotta dal Pane di Triora verrà accompagnata dalle tapenade dell’azienda “Clas”, l'agenzia “Grandi Vini” curerà la parte enologica dell'area con alcune delle etichette locali più rinomate e il “Mondo del Caffè” chiuderà una miscela di arabica il momento gastronomico all'insegna della territorialità sanremasca.

Con la presentazione di questo nuovo spazio portiamo a coronamento la prima fase della strategia di restyling del marchio “Sanremese Calcio” – dichiara il direttore marketing Emanuele Capelli – siamo profondamente convinti che in una società moderna l'innovazione debba correre almeno di pari passo rispetto allo sviluppo sportivo”.

Sarà l’occasione per professionisti ed aziende di invitare i propri clienti ed i propri partner allo spettacolo sportivo, dibattendo all'interno in un’area riservata di possibilità di business o semplicemente dell'andamento dei biancoazzurri.

Un corner dedicato lo avrà il main sponsor della stagione 2017/18 “Finanza e Futuro” del gruppo Deutsche Bank, rappresentato dalla Dott.ssa Chiara Corinni e dal Dott. Alessandro Servetti i quali, in un contesto informale ed amichevole, metteranno a disposizione degli ospiti la loro competenza proponendo soluzioni personalizzate per famiglie ed aziende.

L’accesso all’area sarà esclusivamente su invito e regolato dal controllo degli ingressi per garantirne l’esclusività.

Abbiamo inaugurato quest’oggi la versione ‘beta’ di quella che sarà l’area hospitality nella prossima stagione – aggiunge Emanuele Capelli – procederemo con tre eventi pilota sul finire della stagione, cosi da tarare per bene i servizi e far assaporare ai nostri ospiti un'emozione sportiva a 360°. Contiamo di aggiungere ulteriori servizi e migliorare la fruibilità dell'area, ci hanno già contattati diversi potenziali partner per aderire al progetto, abbiamo inoltre in serbo una serie di iniziative che ruoteranno attorno alle sale”.

Dopo aver riproposto per il secondo anno consecutivo una linea differente di merchandising legata al team, la Sanremese evolve verso uno store situato all'interno della casa biancoazzurra, che offre la possibilità al tifoso di acquistare un capo ufficiale anche nei giorni infrasettimanali. Regalare a parenti ed amici un indumento della linea “Sanremese Calcio” diventerà cosi ancora più semplice ed immediato.

L’area vivrà anche durante la settimana con eventi media e momenti dedicati alla tifoseria. A tal proposito la Sanremese Calcio tiene a ringraziare il gruppo degli ‘Irriducibili Sanremo’ per essersi messo a disposizione con grande entusiasmo, contribuendo in maniera fondamentale alla realizzazione dell’area.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU