Pallanuoto - 19 febbraio 2018, 15:28

Acquagol: spettacolo a Imperia

Acquagol: spettacolo a Imperia

Grande successo domenica alla piscina “Cascione” di Imperia dove è andato in scena il concentramento Acquagol. Lo Sporting Club Quinto era chiaramente presente, con due formazioni. Gli Under 9 hanno affrontato Arenzano, Andrea Doria e i padroni di casa dell’Imperia, gli Under 11 se la sono vista con Camogli, Imperia e Savona.

“E’ stata una giornata fantastica – il commento del tecnico Marco Trucco – in cui, ancora una volta, ha vinto lo sport. I ragazzi hanno messo in vasca tanta grinta e voglia di fare bene; hanno provato e nella maggior parte dei casi sono riusciti a mettere in pratica quanto noi allenatori chiediamo e insegniamo in settimana. Hanno giocato, sono migliorati e soprattutto si sono divertiti. Vedere i ragazzi appassionarsi a questo sport per noi è la vittoria più importante. Un enorme bravi ai ragazzi e un ringraziamento ai genitori”.

Gli fa eco Filippo Garrè: “Una giornata all’insegna del divertimento, si è visto molto entusiasmo e voglia di migliorare in ogni ragazzo. Grazie di cuore alla Rari Nantes Imperia per l’organizzazione e l’ospitalità, noi ci impegniamo a lavorare ancora per migliorare sempre di più”

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU