/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 20 febbraio 2018, 12:52

Terza Categoria: fuori i secondi!!! Stasera c'è il recupero fra Campo Ligure e Cep

Le due squadre sono appaiate al secondo posto a 4 lunghezze dalla capolista Old Bpys Rensen. Abbiamo sentito i due mister Gambino (un ex) e Angilletta a poche ore dalla partitissima.

Terza Categoria: fuori i secondi!!! Stasera c'è il recupero fra Campo Ligure e Cep

Grande appuntamento questa sera alle 21,15 a Campo Ligure, dove si sfidano le due seconde di Terza Categoria: Campo Ligure Il Borgo e Cep oggi sono appaiate a 46 punti, a 4 lunghezze dalla capolista Old Boys Rensen. Chi vince può avvicinarsi notevolmente alla vetta e distanziare l'avversaria.

Vediamo come vivono le ore precedenti il match i due mister, Paolo Gambino (un ex) e Angelo Angilletta.

“Ci aspetta una partita difficile -dichiara Paolo Gambino del Campo Ligure- contro una squadra più esperta di noi, ma noi ci metteremo tanto entusiasmo. Se sono emozionato a giocare contro il Cep? Sono tre punti come gli altri, certo fa piacere incontrare tanti amici, ma qui a Campo Ligure mi trovo benissimo, non manca assolutamente nulla, la società è di categoria superiore, non ha niente a che vedere con la Terza. Non credo che la partita di stasera sia determinante, il campionato è lunghissimo, e non lo vinci con gli scontri diretti, bisogna stare attenti a non perdere punti per strada, puoi vincere o perdere con chiunque, ci sono tante squadre che possono impensierirti. Chi toglierei agli avversari? Direi su tutti Ricky Ciulli, per l'amicizia che mi lega a lui, e Satariano, un gran giocatore”.

“Siamo pronti per questo recupero -replica Angelo Angilletta del Cep- andiamo a giocarcela per avvicinare la vetta, anche se non buttiamo via il pareggio. All'andata finì 2-2, siamo due squadre molto simili, sarà una bella partita. Chi toglierei agli avversari? Io toglierei Bottero... Noi favoriti? Ci fa piacere essere additati a candidata numero uno, ma ci siamo noi, Rensen, Campo Ligure e qualche altra squadra potrebbe inserirsi. Io ci ho sempre creduto, puntiamo ad arrivare primi, ma il campionato è ancora lungo, contano la fortuna, non avere infortuni... Penso che anche il Granarolo potrebbe inserirsi nella lotta, ma attenzione pure a Montoggio e Crocefieschi. Stasera mi aspetto una partita equilibrata, dove tutti e tre i risultati sono possibili, noi non facciamo troppi calcoli, andiamo per vincere come facciamo ogni sabato. E speriamo che il campo non sia troppo ghiacciato”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore