/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 21 febbraio 2018, 18:57

Andrea Morasso: "Metterei la firma per questo terzo posto"

Il ds del Vecchio Castagna parla di un ambiente sereno e felice per l'ottima stagione: "Siamo tutti contenti, volevamo migliorare il piazzamento della scorsa stagione e lo stiamo facendo. Per ora siamo salvi, voliamo bassi e poi vedremo..."

Andrea Morasso: "Metterei la firma per questo terzo posto"

Il campionato del Vecchio Castagna sta andando in linea con le aspettative, anzi forse oltre. L'ambiente è euforico, dal presidente Merli al ds Morasso, dal dg Arcelloni a mister Cialvi tutti sono consci che l'obiettivo di migliorare il quinto posto della scorsa stagione sia ormai alla portata.

Con il ds Andrea Morasso facciamo il punto sul campionato di Seconda C:

“Il primo posto è ormai andato, il San Bernardino è irraggiungibile, loro sono fuori classifica. Il nostro obiettivo era migliorare il piazzamento della passata stagione e lo stiamo facendo, arrivare secondi sarebbe una gran cosa ma siamo già contenti cosi con il nostro attuale terzo posto. Andiamo avanti senza mettere pressione alla squadra, siamo molto tranquilli, tutti contenti dei risultati raggiunti. Non ci sentiamo ancora sicuri playoff, per adesso siamo salvi, e voliamo bassi. Certo, se il campionato finisse oggi saremmo qualificati, ma preferiamo vivere alla giornata. Facciamo la corsa su noi stessi, con molta umiltà, ben sapendo che ci mancano quattro pedine importanti come Pestarino, Pedullà, Iencinella e Longoni che sono fuori squadra per infortunio. Il Borgo Incrociati dista solo due punti e se lo raggiungiamo saremo felici, ma oggi come oggi metterei una bella firma per il terzo posto”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore