/ Altri sport
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Altri sport | 23 febbraio 2018, 16:54

Costanza Catarzi convocata con la Nazionale Francese ai Campionati Europei Under 20 di Sochi (Russia)

Costanza Catarzi convocata con la Nazionale Francese ai Campionati Europei Under 20 di Sochi (Russia)

Alla fine è arrivata la notizia tanto attesa dal Club Scherma Savona: Costanza Catarzi è stata convocata ai prossimi Campionati Europei Under 20 di fioretto.

La kermesse si terrà a Sochi in Russia dal 1 al 11 Marzo e Costanza scenderà in pedana l'8 Marzo nell'individuale e il 9 nella prova a squadre.

Dopo il prestigioso 5° posto in Coppa del Mondo a Udine, le possibilità erano salite alle stelle e sostanzialmente mancava solo l'ufficialità all'arrivo della notizia.

Da sottolineare tra l'altro che le 4 moschettiere francesi (Costanza infatti gareggia per la Nazionale dei Blues) con ogni probabilità verranno selezionate anche per i Campionati del Mondo che si terranno ai primi di aprile in Italia a Verona.

“E' una grandissima soddisfazione - ci riferisce il Maestro Federico Santoro - prima di tutto personale e poi per tutto il Circolo Scherma Savona”.

Ora Costanza sarà impegnata nel ritiro francese di Wattigny in vista degli Europei e partirà il 4 marzo verso Sochi per qualche giorno di ambientamento nella città sul Mar Nero che ha ospitato nel 2014 le Olimpiadi Invernali.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore