Prima categoria - 26 febbraio 2018, 18:43

Francesco Capurro: "L'infortunio di Bartolucci non ci voleva, è davvero un momento no per noi"

Il ds del Marassi oggi incassa un'altra brutta tegola: per il giovane centrocampista rottura del crociato e distorsione del collaterale. "Ma non molliamo, tra un mesetto rientra Bertulla..."

Francesco Capurro: "L'infortunio di Bartolucci non ci voleva, è davvero un momento no per noi"

Una brutta tegola in casa Marassi. In un momento già di per sé negativo (solo 5 punti nelle ultime 6 partite, frutto di 1 vittoria, 2 pari e 3 sconfitte da quando è iniziato il ritorno) oggi arriva la notizia del brutto infortunio a Pietro Bartolucci.

“Purtroppo oggi abbiamo avuto il resoconto della visita che Bartolucci ha sostenuto nel pomeriggio -racconta il ds Francesco Capurro- e la sentenza è stata rottura del crociato e distorsione al collaterale. Momentaccio per lui e per noi. Pietro era uscito sabato al 15' del primo tempo. Purtroppo in questo periodo abbiamo una sfortuna incredibile e non ho neanche tanta voglia di commentarla. Tra errori arbitrali e infortuni siamo scivolati al quarto posto. Di sicuro non abbiamo mai smesso di giocare a calcio e forse non siamo stati tutelati abbastanza, ma non voglio cercare alibi, perchè ci sono stati anche errori e disattenzioni nostre. È un periodo così ma non molliamo. Tra un mese rientra Bertulla per chi se ne fosse dimenticato. Non lo abbiamo avuto praticamente mai....”

Il mister in tutto questo?

“Boschi non rischia assolutamente nulla, con lui fino alla fine, ripeto non molliamo”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU