Prima categoria - 26 febbraio 2018, 16:01

Silvio Canepa carica i ragazzi della Burlando: "Avanti ragazzi scriviamo la storia!"

Il patron a pochi giorni dalla sfida col Marassi lancia un messaggio alla squadra: "Siamo piccoli e poco riconosciuti, ma siamo i migliori. Ci attendono 9 battaglie, avanti tigri, questo è il vostro momento"

Silvio Canepa carica i ragazzi della Burlando: "Avanti ragazzi scriviamo la storia!"

Sabato prossimo il girone B di Prima presenta il big match Marassi-Burlando. Due squadre che vivono momenti opposti. In calo il Marassi, in grande ascesa la Burlando a un solo punto dal primo posto.

Ecco come il patron della Burlando Silvio Canepa carica i propri ragazzi:

“Settimana importante per tutti. Forza ragazzi prendetevi ciò che vi spetta, siete i migliori della categoria! Lo dico con orgoglio e ne ho i miei buoni motivi, siete giovani e forti, con la forza e con l'onore che avete dentro portate questa società veramente nella storia. Sono 9 maledettissime finali, siamo piccoli e non riconosciuti dal sistema ma siamo i migliori !!! Comunque vada sarà un successo !!! Quindi fuori tutto, non abbiamo nulla da perdere in queste 9 battaglie. Questo dovrà essere e sará la nostra forza da qui alla fine!!! La società Burlando è orgogliosa di voi giocatori e dello staff. Tutti vi vogliono ma nessuno vi avrà!!! E vi assicuro che faremo di tutto e di piû per inserire altri ragazzi per divertirci ancora di piu nelle prossime stagioni. Quindi vi chiedo da qui alla fine zero mal di pancia o di testa da ambo le parti: squadra/società uniti!!!”

E ancora:
“Fino alla fine !!! Avanti ragazzi, avanti tigri, questo è il vostro momento, potete scrivere la storia, si la storia di una società nata nel 1959 ma trattata male da tutti. Io la amo e l'ho portata a questo livello, ora tocca a voi aiutarmi a scrivere la storia di questo ambizioso progetto partito 4 anni fa. Continuando a crescere ogni anno nessuno può e potrà negare l'evidenza delle nostre capacitá in campo e come società !!!”

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU