Seconda categoria - 26 febbraio 2018, 16:56

Enrico Garré: "Sono di Rossiglione, ma domani tiferò Masone"

Il titolare del Punto Simply Masone Alimentari domani sera vivrà il derby da rossiglionese doc ma pure da sponsor del Masone...

Enrico Garré: "Sono di Rossiglione, ma domani tiferò Masone"

Per Enrico Garrè domani sera la partita fra Masone e Rossiglionese (Arenzano ore 21) non sarà una partita qualunque.

Nato a Rossiglione, rossiglionese doc, Enrico abita a Rossiglione, ma lavora a Masone (è titolare del Punto Simply Masone Alimentari) ed è sponsor del Masone.

“Che posso dire? Dico evviva Masone! Se potrò seguirò la squadra sul campo, altrimenti seguirò la diretta di settimanasport.com. Ci sono tutti gli ingredienti per una grande partita. Vorrei fare i nostri migliori auguri a Massimo Minetti per una pronta guarigione. Però noi dobbiamo vincere per uscire dalla palude da cui non riusciamo più a uscire da tempo. Purtroppo tutto il paese aveva grandi aspettative e siamo invece impantanati in bassa classifica. La gara è importante per entrambe, potrebbe uscire un X ma non servirebbe a nessuno. Peccato si giochi ad Arenzano, si perde l'incasso, ci sarà poca gente, chi andrà a vederla un martedi di febbraio alle 9 di sera? Ai ragazzi del Masone dico “metteteci il cuore e l'anima!!!”.  

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU