Seconda categoria - 26 febbraio 2018, 18:58

Paolo Pastorino: "Tanti auguri a Minetti, ma la Rossiglionese anche senza di lui può farci male"

Il presidente del Masone sul derby di domani sera: "La Rossiglionese è la squadra più forte ed attrezzata del girone e vincerà in carrozza il campionato. Ma faremo di tutto per batterli. Comunque vada, a fine partita tutti al bar a bere insieme"

Paolo Pastorino con l'altra sua grande passione, la mountain bike

Paolo Pastorino con l'altra sua grande passione, la mountain bike

Non potevano mancare le parole del presidentissimo Paolo Pastorino prima di Masone-Rossiglionese di domani sera.

È veramente un peccato non poter giocare il derby al G. Macciò, volevamo portare la Rossiglionese nel nostro stadio e fare sentire loro la pressione del nostro pubblico, forse era l’unico modo per livellare, anche minimamente, l’indubbio gap tecnico che c’è tra noi e loro. Non deve ingannare l’assenza di Massimo Minetti, al quale auguro di tornare al più presto a dispensare la sua inarrivabile arte calcistica, la Rossiglionese è un’autentica macchina da guerra, sabato li ho visti all’opera ed i vari Mirko Pastorino, Oliveri Marco, Ottonello, Sorbara, Salis e Bellotti mi hanno veramente impressionato. Per cui, anche senza la loro stella Minetti, sono in grado di farci male".

"DOBBIAMO METTERCI AL SICURO"

"All’andata il Masone ha disputato, forse, una delle sue migliori partite purtroppo solo la sorte avversa non ci ha consentito di portare a casa il bottino pieno, dopo quella partita, però, noi abbiamo continuato la nostra stagione altalenante, mentre la Rossiglionese, dopo un breve assestamento, ha letteralmente spiccato il volo. Il nostro obiettivo è ora quello di metterci al sicuro e di toglierci qualche soddisfazione, riuscissimo, miracolosamente, a batterli prenderemmo due piccioni con una fava, ma sarà molto, molto difficile, è dall’inizio che sostengo che la Rossiglionese è la squadra più forte ed attrezzata del girone e vincerà in carrozza il campionato. Detto questo noi faremo di tutto per batterli, se poi loro si dimostreranno più bravi e vinceranno , io sarò il primo a complimentarmi. La rivalità tra noi e loro è una sana rivalità, che finisce al triplice fischio, ci conosciamo tutti, siamo amici e, finita la partita, ci troviamo al bar a bere assieme. Buon derby a tutti... e mi sia consentito... FORZA MASONE!!!!"

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU