RUGBY | sabato 15 dicembre 2018 07:58
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Cerca nel web

RUGBY | martedì 27 febbraio 2018, 16:05

Pro Recco Rugby: l'esordio delle Orchi-dee

Il racconto dalla società levantina...

Pro Recco Rugby: l'esordio delle Orchi-dee

Primo battesimo, sul campo di Cogoleto, per le nostre indomite mamme/old Orchi-Dee, scese in campo in occasione del torneo "Placchiamo la Violenza".

In una giornata caratterizzata da un vento gelido con tanto di nevischio, le nostre Marika, Giulia, Alessandra e Cinzia, schierate con le Patatose di Rovigo, hanno esordito, emozionatissime ma carichissime, supportate dai coach di entrambe le squadre.

Il primo incontro è stato perso con uno schiacciante 9-0 contro le bravissime e navigate old del Cogoleto. Azioni impacciate ed un iniziale disorientamento per le nostre Orchi-Dee, ma la fiducia dimostrata nei loro confronti dalle Patatose ed il grande incitamento del coach Claudio hanno portato a tirare fuori una grinta che ha dato del filo da torcere alle avversarie nelle ultime fasi dell'incontro. Spinte da questa carica positiva, la srconda partita, contro le Tacco 13, ha fruttato una bella vittoria, a cui si è aggiunto un crescente divertimento! Nel terzo incontro, avversarie le milanesi Lady Lover, la stanchezza e il freddo hanno cominciato a farsi sentire, ma le nostre grintose ragazze non hanno mai mollato, chiudendo la partita con un risultato più che positivo su tutti i fronti. A seguire, una piccola pausa prima della finalina per il terzo e quarto posto e il rientro in campo suggella una bellissima prestazione con una meritata coppa del terzo posto!

La giornata è stata conclusa da un bellissimo terzo tempo in cui le squadre hanno mangiato ed anche ballato tutte insieme, per una chiusura a tutto divertimento!

Nell'ambito dello stesso appuntamento di rugby femminile, sono scese in campo anche le nostre Squalette U16, in un incontro amichevole contro le pari età di Cogoleto.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:
Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore