Seconda categoria - 27 febbraio 2018, 23:14

Masone-Rossiglionese, i commenti del dopo-gara

Interviste a botta calda a Paolo Pastorino e Renato Zunino del Masone e a Mario Zunino e Maurizio Ferrando della Rossiglionese

Masone-Rossiglionese, i commenti del dopo-gara

Renato Zunino, ds del Masone, commenta cosi l'1-1 nel derby con la Rossiglionese:

“Il Masone ha perso un'altra grande occasione per dare una svolta al suo campionato, ci meritavamo di vincere. Vorrei sottolineare la grande prestazione di Oliva, Andrea e Luca Pastorino e di Galleti, nella Rossiglionese immensa prova di Mirko Pastorino mentre non mi è piaciuto il loro difensore Sorbara che ha fatto interventi troppo duri e secondo me andava espulso in più di una occasione”.

Paolo Pastorino, presidente del Masone:

"Risultato giusto, un sacco di occasioni sprecate da parte nostra, un pasticcio difensivo nostro ha permesso il loro gol, poi abbiamo inspiegabilmente frenato, loro l'hanno messa sul piano fisico, con Mirko Pastorino che ha fatto la differenza con la sua tecnica. Penso che potrebbe essere il loro anno, noi invece abbiamo preso un palo, non l'abbiamo chiusa e abbiamo pagato dazio, peccato averla giocata ad Arenzano, lontano dal nostro pubblico. Vorrei replicare al ds Zunino della Rossiglionese sui 4 falli del loro rude difensore Sorbara, avrà fatto anche “solo” 4 falli, peccato solo che con uno ha azzoppato Bambara, costretto ad uscire, con un altro dei suoi “teneri” interventi ha piegato in due Parodi Federico che ha terminato la partita in preda ai conati di vomito, e che molto probabilmente dovrà andare a fare un giro al pronto soccorso per verificare che le “carezze” ricevute non abbiano fatto ulteriori danni, ma il vero scandalo è che Sorbara abbia terminato la partita senza essere cacciato". 

Maurizio Ferrando, dirigente e giocatore della Rossiglionese, replica:

“Solito derby combattuto. Meglio loro nel primo tempo, meglio noi nel secondo nonostante la loro superiorità numerica. Un secondo tempo da squadra combattente e un buon punto guadagnato per noi. È sempre importante muovere la classifica”.

Mario Zunino, ds della Rossiglionese:

"Una pareggio che ci può stare, derby giocato discretamente bene, peccato per l'espulsione di Oliveri, e per la mancanza di Minetti che nella ripresa ci sarebbe stato molto utile. Sorbara cattivo? Gli interventi duri sono altri, un difensore centrale che fa 4 falli in una partita ci può stare, loro accentuavano molto le cadute. Il primo posto ora è nelle nostre mani, se prima dovevamo fare risultato noi e sperare in un passo falso del Mariscotti, ora, a tre punti di distanza, se teniamo il loro passo possiamo raggiungerli battendoli negli scontri diretti".

 

 

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU