/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 05 marzo 2018, 17:45

Guido Poggi: "Non siamo ancora una squadra matura"

Il mister del Baiardo bacchetta i suoi dopo la sconfitta di ieri e si complimenta col tecnico dei Colli Ortonovo: "Rolla è un allenatore corretto prima, durante e dopo la partita, a differenza di altri suoi colleghi che lo sono solo prima e dopo..."

Guido Poggi: "Non siamo ancora una squadra matura"

Guido Poggi non ha giri di parole: “Abbiamo fallito un esame di maturità, non siamo ancora pronti”.

Il mister del Baiardo non ha digerito la sconfitta di ieri coi Colli Ortonovo:

“Ogni partita ha la sua spiegazione, abbiamo giocato bene il primo tempo e meritavamo il vantaggio, poi ci siamo innervositi e non ci siamo comportati da squadra matura. Nel finale abbiamo ripreso a giocare e abbiamo pareggiato meritatamente a 5' dalla fine, ma poi siamo tornati ad essere nervosi e disattenti e abbiamo preso gol da un signor giocatore come Mario Verona, il capocannoniere che dovevamo marcare, e invece gli abbiamo concesso due palle e lui ha fatto due bellissimi gol. Loro non hanno rubato niente, sono una squadra corretta, e ricambio al proposito i compolimenti a mister Rolla, un allenatore corretto prima, dopo e durante la partita, a differenza di altri suoi colleghi che lo sono solo prima e dopo...”.

Baiardo dunque rimandato, mister Poggi?

“Esame di maturità fallito, i ragazzi ci tengono, ma quando si va sotto si deve anche pensare di poter regagire. Ieri la partita l'abbiamo persa due volte, e non mi sta bene, ieri un punto faceva molto comodo e invece siamo sempre a inseguire e le giornate diminuiscono. Credo che a questo punto l'Athletic che ha giocato tutti gli scontri diretti sia la strafavorita, ma attenzione al Real Fieschi che può tornare in lizza prepotentemente. Domenica avremo occasione di rifarci col Golfo, ma non sarà una partita facile, avrei preferito di incontrare un altro tipo di squadra, speriamo solo di recuperare qualcuno, perchè siamo in emergenza”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore