/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 08 marzo 2018, 10:25

Promozione B, il punto di Manuel Arena: "Campionato spettacolare"

Cinque domande al giocatore del Forza e Coraggio: "L'Athletic è la mia favorita, Lombardini il giocatore più forte"

Promozione B, il punto di Manuel Arena: "Campionato spettacolare"

CINQUE DOMANDE A MANUEL ARENA DEL FORZA & CORAGGIO CHE FA IL PUNTO SULLA PROMOZIONE B

1) Chi vincerà la Promo B?

Prima di tutto buongiorno a voi e ai lettori di Settimana Sport! Secondo me quest’anno la lotta al vertice in Promo B è spettacolare perché coinvolge 4 squadre secondo me tutte diverse ma allo stesso tempo tutte molto forti! Penso che a livello di gioco la squadra che mi ha entusiasmato di più sia l’Athletic mentre come singoli il Rivasamba non ha eguali. Il Baiardo squadra molto quadrata ma il Golfo può contare su corsa, tecnica e un allenatore di lusso per la categoria! Comunque la favorita numero uno per me rimane l’Athletic! 

2) Obiettivo Forza&c: siete praticamente salvi ma lontani dai playoff...

La salvezza rimane per noi l’obbiettivo primario e speriamo nelle prossime giornate di ottenere la tanto attesa matematica! I play off sono lontani ma non è per noi un’ossessione! L’anno scorso al debutto in Promozione abbiamo centrato questo obbiettivo andando al di sopra di ogni più rosea aspettativa, quest’anno sapevamo sarebbe stata dura e a complicare le cose ci si sono messi 4/5 infortuni pesanti per il nostro scacchiere!

3) Un voto al vostro campionato?

Al nostro campionato per ora dó un 6,5! Nonostante qualche difficoltà abbiamo avuto modo di levarci soddisfazioni fermando corazzate come Rivasamba, Athletic, Little, Baiardo e Golfo.

4) Il giocatore che ti ha impressionato di più quest'anno

In Promo B secondo me ci sono molti giocatori interessanti però se devo dirne uno dico Lombardini! Avendo giocato con lui so bene le sue qualità ma quest’ anno sta davvero facendo la differenza a Fiumaretta! 

5) Un giudizio sulle altre spezzine: Cadimare, Fiumaretta, Magra, Don Bosco e Ortonovo....

Per quanto riguarda le spezzine direi che secondo me sono tutte buone squadre! Cadimare squadra quadrata che al debutto in Promozione si sta levando delle soddisfazioni, Ortonovo ottimo organico ma secondo me penalizzata dal campo, Fiumaretta squadra che nonostante l’avvio in salita ha saputo tirarsi fuori con merito, Don Bosco paga forse un po’ di gioventù ma ha elementi di esperienza che potranno essere determinanti nel finale di stagione, Magra squadra con un buon mix di giovani e esperti penso che punteranno in poco tempo alla risalita!

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore