Prima categoria - 11 marzo 2018, 12:44

Incredibile a Molassana: partita sospesa all'83' per aggressione all'arbitro

In San Gottardo-Caperanese 0-1 a sette minuti dalla fine. Ma il San Gottardo non ci sta: "Non è successo nulla di grave, l'arbitro poteva usare i cartellini ma si è trovato paura". La Caperanese: "L'arbitro era davvero choccato"

Incredibile a Molassana: partita sospesa all'83' per aggressione all'arbitro

Incredibile a Molassana. Nella giornata dei tanti rinvii per la pioggia, San Gottardo-Caperanese viene sospesa a 7' dalla fine perchè l'arbitro Domenico Di Sessa della Spezia si sente aggredito e non si sente più al sicuro, dopo l'espulsione di Salvini del San Gottardo.

Il racconto del ds ospite Nicola Portoricco:

“A 7 minuti dalla fine l'arbitro è stato circondato dai giocatori del San Gottardo, si è sentito in pericolo, e ha sospeso la partita. Io credo che se scriverà questo sul referto ci daranno il 3-0, dipende dal Giudice sportivo. Certo noi avevamo la vittoria in pugno, ma la cosa importante è la incolumità dell'arbitro, era davvero spaventato, non era in grado di andare avanti”.

Il ds del San Gottardo Pino Saffioti:
“Mancavano 7 minuti, è stato espulso Salvini, ci sono state le nostre proteste, e l'arbitro ha dato i tre fischi, s'è trovato paura, ma non c'erano i termini per la sospensione, poteva utilizzare i cartellini. Noi ci aspettiamo la ripetizione, se arriva la sconfitta a tavolino faremo ricorso”.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU