/ Calcio a 5
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Calcio a 5 | 15 marzo 2018, 20:40

Calcio a 5, sorteggio Final Eight: il commento del tecnico del CDM Futsal Genova

Calcio a 5, sorteggio Final Eight: il commento del tecnico del CDM Futsal Genova

CDM Futsal Genova affronterà il Petrarca Padova nella prima partita della Final Eight, venerdì 29 marzo alle ore 20.30, proprio a Padova. Questo l’esito del sorteggio della fase finale della Coppa Italia di serie B di calcio a cinque.

«Si chiama Final Eight, significa che ci sono le migliori otto – sorride il tecnico dei genovesi, Michele Lombardo - Se siamo arrivati fino a qui, vuol dire che anche noi abbiamo valori importanti. Sulla carta, ci sono tre formazioni che hanno qualcosa in più delle altre e sono Cobà Futsal, Virtus Aniene 3Z e Petrarca Padova».

Proprio il Petrarca Padova è il primo avversario del CDM Futsal Genova: «Da un certo punto di vista, sono contento di affrontare subito i padroni di casa – sostiene Lombardo -. Sono sicuro che, a livello mentale, scenderemo in campo ancora più concentrati. Il Petrarca Padova ha giocatori di qualità ed esperienza. In una fase finale, con partite ravvicinate, conterà tantissimo l’aspetto fisico. Chi arriva più preparato, trarrà vantaggi importanti. Stiamo lavorando proprio per questo, per arrivare alla Final Eight al top della condizione».

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore