Prima categoria - 15 marzo 2018, 10:50

Cristian Pisani: "Contentissimo e fiero dei nostri giovani"

La Superba ieri ha vinto il recupero con la Ruentes con 7 fuoriquota in campo, ma c'è apprensione per il grave infortunio di Nocera: "Ha subito un'entrata durissima, oggi farà la risonanza ma temiamo una brutta lesione al perone e ai collaterali. Gli facciamo un grosso in bocca al lupo"

Cristian Pisani: "Contentissimo e fiero dei nostri giovani"

Grande soddisfazione in casa Superba per una vittoria ottenuta con 7 giovanissimi in campo, contro la Ruentes, ma anche tanta rabbia per un'entrata violenta che costringerà molto probabilmente Roberto Nocera all'operazione.

“Avevamo 7 fuoriquota in campo -racconta mister Cristian Pisani- era una partita fondamentale per noi, perchè la società punta tantissimo sui giovani, sono loro il nostro futuro, e sapevo che anche senza i nostri vecchi Ferraro, Minnelli, Cannizzaro, Carretta e Pizzorno, i ragazzi mi avrebbero dato soddisfazione. Al momento siamo fuori dai playoff, però il nostro obiettivo era fare bene e anche se finisse cosi saremmo comunque contenti. In queste ultime 7 partite comunque ci sono parecchi scontri diretti e può accadere di tutto, chi sarà più bravo si porta a casa la prima piazza, gli altri si dovranno accontentare dei play, o del sesto/settimo posto”.

Pisani si sofferma poi sul grave infortunio subito dal suo giocatore:

“Roberto Nocera in uno scontro di gioco al limite ha riportato una bruttissima lesione al perone e ai collaterali. Oggi farà la TAC, ha subito davvero una brutta entrata, speriamo che la risonanza non confermi i nostri timori, si teme una brutta frattura, facciamo un grosso in bocca al lupo al nostro ragazzo”.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU