Prima categoria - 15 marzo 2018, 12:01

Maurizio Lazzari: "Se facciamo ancora 10 punti ci salviamo..."

L'auspicio del mister del Voltri 87 è abbastanza chiaro: "Saranno decisive le prossime 4 partite. In testa occhio al Varazze, ci hanno massacrato sono fortissimi, fra i giocatori mi sono piaciuti tanto Di Maria, Veroni, Soracase e il nostro Rittore".

Maurizio Lazzari: "Se facciamo ancora 10 punti ci salviamo..."

Maurizio Lazzari, mister del Voltri, commenta per noi il girone C di Prima:

“Se vinciamo il recupero col Ravecca, noi facciamo un bel passo in avanti. Certo, non ci voleva la vittoria della Stella Sestrese. Noi ora dobbiamo fare più punti possibli con Caderissi, Ravecca, Vecchiaudace, Prato, saranno 4 sfide decisive, dove spero di fare almeno 5 punti. Io onestamente ci spero a star fuori dai playout, se facciamo 10 punti da qui alla fine, a 33 ne esci. Facciamo la corsa sulla Stella Sestrese e sulla Calvarese, anche loro non sono ancora salvi. Gli scontri diretti saranno decisivi, vedo invece fuori dai giochi lo Sciarborasca, loro si salveranno....”

Un giudizio sull'alta classifica?

“In cima ora c'è l'Isolese, ma attenzione al Varazze, corrono tantissimo, a noi hanno massacrato, rispetto alle altre si sono rinforzati parecchio, basti pensare ai fratelli Baroni che vengono da promozione ed eccellenza, ma occhio anche al San Gottardo...”

Quali sono i giocatori migliori che hai visto?

“Nel girone in assoluto dico Di Maria della Caperanese, è fortissimo, con noi l'ha vinta da solo, poi Veroni che quando sta bene è devastanta, e Soracase della Calvarese. Dei miei, a parte Fedri che ha una testa particolare ma è un gran bel giocaore, dico Rittore, un giovane centrocampista che potrebbe far bene in futuro...”




PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU