Prima categoria - 15 marzo 2018, 12:38

Mauro Foppiano: "Domenica prossima i tre punti sono d'obbligo"

Il mister della Calvarese dopo un pareggio e due sconfitte cerca la prima vittoria della sua gestione

Mauro Foppiano: "Domenica prossima i tre punti sono d'obbligo"

Mauro Foppiano mette in guardia la Calvarese ma è fiducioso:

“Non siamo ancora salvi, non conoscevo tanto il campionato di Prima C, e devo dire che è difficile. Domenica la mia squadra mi ha fatto una ottima impressione, giocando alla pari con l'Isolese, abbiamo colpito due legni, e non abbiamo portato a casa nulla. Ora dobbiamo per forza fare dei punti già da domenica con il Via Acciaio”.

“Dal mio arrivo ho ottenuto solo un pareggio con la Caperanese, e due sconfitte con Sciarborasca e Isolese. Con lo Sciarborasca ci sono rimasto male perchè avevamo in pugno la partita, con l'uomo in più e in vantaggio di un gol, ci mancano quei punti... Ma ora sono fiducioso, penso sempre positivo, anche se ci sarà da soffrire. Come davanti, dove c'è un bel gruppone, anche in basso la classifica è bella corta”.

L'ambiente è comunque positivo...

“I ragazzi mi hanno accolto con entusiasmo, si lavora bene, siamo tutti positivi. Chiaro che domenica i tre punti sono d'obbligo, ma fondamentale sarà l'approccio. Domenica scorsa siamo scesi in campo con 6 fuoriquota, onore alla Calvarese società che ha tanti giovani bravi. Siamo andati in campo con 2 del 2000, se sono bravi è giusto che giochino a prescindere, ma puntare sui giovani presuppone un percorso dove sai che vai incontro a qualche diffcoltà. Il campionato comunque è incertissimo nulla è scontato, tutte le squadre sono in lotta per qualcosa, forse l'unica che è in una posizione tranquilla è proprio il Via dell'Acciaio”.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU