/ Promozione
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Promozione | 18 marzo 2018, 20:20

Edoardo Bozano: "I giochi per i playout sono ormai fatti, il campionato lo vince il Rivasamba"

Il presidente della Goliardica commenta i risultati di oggi in Promozione B

Edoardo Bozano: "I giochi per i playout sono ormai fatti, il campionato lo vince il Rivasamba"

Edoardo Bozano, presidente della Goliardica, commenta il ritorno alla vittoria dei suoi e dà un giudizio sulla classifica di Promozione B sia in testa che in coda:

"Per noi oggi un risultato preziosissimo in chiave playout, specie per scalare posizioni. Con il Cadimare è stata una partita maschia e ruvida, combattuta, che abbiamo vinto grazie a questo uno/due micidiale firmato Incerti-Sorlino a inizio ripresa e a una ritrovata compattezza di squadra. Credo che ormai noi, Don Bosco, Casarza e San Cipriano siamo destinati a fare i playout, c'è troppo distacco rispetto alle altre squadre, il Fiumaretta è 7 punti sopra il Don Bosco, non credo potremo raggiungerla. L'obiettivo per queste 4 squadre è arrivare ai playout nella posizione migliore, per affrontarli il meglio possibile. Non credo invece si arrivi ai 7 punti di distacco fra queste 4 squadre, in modo da evitare i playout...."

Un commento sui risultati al vertice?

"Non mi aspettavo la sconfitta dell'Albaro, sconfitta che danneggia noi favorendo il Casarza. Credo che da adesso in poi sia una volata fra Rivasamba e Baiardo, anche se come nomi il Rivasamba è superiore a tutti, non credo tanto all'Athletic che ha fatto tantissimo finora, ma non penso sia in grado di arrivare primo alla fine".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore