Seconda categoria - 18 marzo 2018, 12:36

SAN BERNARDINO IN PRIMA CATEGORIA - I commenti dei protagonisti

Incredibile, il 18 marzo prima squadra promossa nei campionati liguri, con 11 punti sulla seconda a 3 giornate dal termine.

SAN BERNARDINO IN PRIMA CATEGORIA - I commenti dei protagonisti

Sanbe in prima !!! Bravi tutti e grazie a società staff e giocatori per questa stagione trionfale ...al momento imbattuti !!!

Alberto Saracco (dg San Bernardino)

Abbiamo dominato il campionato mai una sconfitta.. Potevamo chiuderlo già  due o tre giornate fa ma abbiamo un po' mollato... L obbiettivo era questo e l abbiamo raggiunto... Oggi la vittoria della partita è del campionato sono dedicate al mister che ha perso. La mamma pochi giorni fa..

Andrea Monticone 

Siamo contentissimi per essere riusciti a vincere oggi dopo un mese difficile a causa dei tanti infortuni,vincere allo stesso tempo anche il campionato a metà marzo  è fantastico ed è la ricompensa per tutti gli sforzi fatti quest’anno : dalla società , dal mister , da tutto lo staff e da me e i miei compagni. Dedico la vittoria , la promozione e i due gol al mister che anche se da poco ha perso la mamma oggi era al campo con noi,sono certo nonostante il brutto momento di essergli riusciti a regalare un sorriso . Un ringraziamento in particolare al preparatore MATTEO RESSIA che glielo avevo promesso

Stefano Scalzi

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU