/ Eccellenza
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Eccellenza | 20 marzo 2018, 09:38

Il Valdivara non si arrende: "Siamo in buona fede e abbiamo rispettato le regole"

"Proseguiremo con ricorso e provvedimenti per fare chiarezza fino in fondo nelle sedi opportune. La decisione in questione è impugnabile di fronte alla Corte Federale d'appello quindi sentenza non definitiva. E noi andremo avanti"

Il Valdivara non si arrende: "Siamo in buona fede e abbiamo rispettato le regole"

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO IL COMUNICATO STAMPA INVIATO DAL VALDIVARA 5 TERRE.

Alla luce del COMUNICATO UFFICIALE N. 16/TFN – SEZIONE TESSERAMENTI della FIGC che rende NULLO il tesseramento dei nostri calciatori Olonisakin Abiola Bankole, Ejalobinu Taiwo Hamid e Iroanya Chukwuemeka, l'A.S.D V5TERRE resta in attesa di conoscere i motivi che hanno indotto la FIGC UFFICIO TESSERAMENTI a rendere nulli tali tesseramenti visto che lo stesso organo competente ha regolarmente proceduto ad espletare le pratiche per dare l'assenso agli stessi. E visto e considerato che la stessa FEDERAZIONE convoca gli atleti in oggetto nella rappresentativa della juniores ligure in vista del TORNEO DELLE REGIONI ci appare ancor più controversa una decisione, che parte e ritorna sui suoi passi, della Federazione stessa dopo ben 4 mesi dal tesseramento che loro stessi dopo gli opportuni accertamenti hanno effettuato. L' A.S.D. VALDIVARA 5 TERRE si dichiara altresì principalmente in buona fede ed in regola con le norme da rispettare per i tesseramenti indicati sempre dallo stesso organo competente in materia.

Proseguiremo con ricorso e provvedimenti per fare chiarezza fino in fondo nelle sedi opportune. La decisione in questione è impugnabile di fronte alla Corte Federale d'appello quindi sentenza non definitiva. E noi andremo avanti

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore