/ Seconda categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Seconda categoria | 20 marzo 2018, 22:14

La controreplica di Mario Zunino: "Lungi da me accusare il Masone"

Il ds della Rossiglionese stupito della replica di Paolo Pastorino: "Deve aver frainteso le mie parole, o non mi sono spiegato bene io..."

La controreplica di Mario Zunino: "Lungi da me accusare il Masone"

Mario Zunino è stupito dello stupore di Paolo Pastorino.

Il presidente del Masone aveva reputato fuori luogo le parole del ds della Rossiglionese che contestava l'organizzazione dei recuperi e si rammaricava di non aver potuto giocare il derby di ritorno con Minetti, gravemente infortunato proprio pochi giorni prima del recupero del derby.

"Ho letto le dichiarazioni di Pastorino, ma forse ha frainteso le mie parole, non ho detto che il Masone ha scelto la data del recupero in funzione dell'infortunio di Minetti, ho detto solo che la gestione dei recuperi in generale poteva essere fatta meglio. Ho il rammarico di aver giocato una partita cosi importante senza Minetti, che per di più era un ex ed era pure in una forma strepitosa. Non volevo assolutamente accusare il Masone, anzi anche loro sono stati penalizzati dai rinvii, ed è normale che io vorrei giocare tutte le partite, specie le più importanti, con i giocatori migliori. Sono altrettanto consapevole che all'andata abbiamo acciuffato il pareggio per i capelli contro di loro, cosi come sono altrettanto convinto che la mia squadra nel girone di ritorno sia cresciuta esponenzialmente rispetto all'andata". 

 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore