Eccellenza - 22 marzo 2018, 20:47

Eccellenza: il Valdivara non si arrende

La società spezzina si difenderà in tutte le sedi

Eccellenza: il Valdivara non si arrende

Oggi per il Valdivara è una brutta giornata. Ma all'interno della società spezzina c'è ancora fiducia. Di ribaltare la sentenza. Che oggi le dà contro due sconfitte a tavolino. E che presto potrebbe farle perdere 24 punti. Oggi il Valdivara infatti ha 36 punti, ma dovesse perdere tutti quelli conquistati da quando i tre nigeriani sono stati schierati, ovvero dalla decima giornata in poi, alla società spezzina rimarrebbero soltanto i punti conquistati nelle prime 9 giornate. Quindi 12.

Il nodo pare uno solo: la partecipazione al Torneo di Viareggio da parte di Ejalonibiu, Taiwo e Iroanya. In che posizione hanno partecipato a Viareggio?

E' chiaro che se hanno giocato al Viareggio, come giustamente ha fatto notare la Rivarolese, significa che erano tesserati per una Federazione.

Almeno cosi dovrebbe essere stato...

Dal Valdivara massimo riserbo, ma come è già stato annunciato in un precedente comunicato, la società spezzina andrà avanti in tutte le sedi possibili con un contro-appello. A quanto pare, la società avrebbe le carte in mano per dimostrare la propria innocenza.

Nel frattempo siamo a fine marzo. E mancano solo 5 giornate alla fine dell'Eccellenza.

Riuscirà la Giustizia Sportiva ad esprimersi DEFINITIVAMENTE prima della fine del campionato?

Ci sono altre 15 squadre in attesa di sapere.

E questo "pasticciaccio brutto" proprio non ci voleva...

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU