Prima categoria - 24 marzo 2018, 18:39

Chicco Puggia: "E' vero, non giocheremo benissimo, ma nel calcio conta essere concreti"

Il mister del Mignanego accetta le critiche ma si gode il primo posto: "Anche in Serie A, il Napoli gioca un calcio stupendo, ma alla fine vince la Juve...."

Chicco Puggia: "E' vero, non giocheremo benissimo, ma nel calcio conta essere concreti"

Chicco Puggia, il tuo Mignanego è sempre più primo, e allunga ancora....

Non ce lo aspettavamo. Dietro fanno a chi fa meno, ci stanno aiutando. Oggi partita sofferta, il Torriglia ci mette sempre in difficoltà, noi abbiamo trovato un bel gol su azione Lipardi-Savaia, poi è stato espulso Ratto per due gialli e abbiamo sofferto gli ultimi 20'. Ma loro non hanno mai calciato in porta, mentre noi abbiamo sbagliato a non chiuderla. Un risultato che è importantissimo viste anche le sconfitte di Bargagli, Marassi e Superba. La Burlando la abbiamo all'ultima giornata, speriamo di andare da loro a giochi fatti, sono loro la più forte mentalmente adesso..."

Cosa rispondi a chi dice che giocate il peggior calcio fra le prime del girone?

"Mi piace questa domanda. Lo so, dicono che non giochiamo bene, ma credo che in queste categorie non serva fare il migliore calcio, serve fare punti. Detto questo, credo che a volte abbiamo anche fatto un ottimo calcio, sfruttiamo le caratteristiche dei nostri giocatori, ma il calcio è anche concretezza, il Napoli gioca benissimo ma vince la Juve..."

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU