Pallavolo - 25 marzo 2018, 11:33

AVB Normac, importante vittoria

La squadra genovese supera in trasferta le varesine dell’SDV Tempocasa

AVB Normac, importante vittoria

Sabato 24 marzo il match tra le padrone di casa dell’SDV Tempocasa Varese e la NORMAC AVB è stato molto combattuto. Le due formazioni, molto vicine in classifica, erano determinate a vincere e i punteggi dei cinque set ne sono una chiara dimostrazione.


Mauro Pastorino, coach della NORMAC AVB, schiera il sestetto titolare di questo periodo con Silvia Bruzzone in regia, Silvia Truffa (opposto), la capitana Giulia Bilamour e Chiara Pesce (bande), Cecilia Parodi e Sara Scurzoni (centrali), Silvia Bulla (libero).


Il primo set è a corrente alternata con un lieve vantaggio finale delle varesine; pareggia la squadra genovese nella seconda frazione e si porta sul 2 a 1 dopo un combattutissimo terzo set chiuso 28 a 26. Quarta frazione a favore di Varese e si giunge al quinto decisivo set. Le ragazze della NORMAC AVB, come già nel derby con l’Iglina, rimangono concentrate e molto determinate riuscendo a portare a casa un importante risultato.


Molto soddisfatto della prestazione il coach Pastorino che approfitterà della pausa per le festività pasquali per far lavorare la squadra e affrontare al meglio il rush finale del campionato. Il Presidente Carlo Mangiapane, al termine dell’incontro, è sceso sul parquet a complimentarsi con le ragazze per l’impegno e la voglia di vincere con cui hanno affrontato le avversarie.


Prossimo appuntamento sabato 7 aprile al Pala Maragliano di Genova Prato, sempre alle ore 21, contro l’ABI Logistica Canavese Torino per proseguire la striscia di risultati positivi.




Risultato finale: SDV TEMPOCASA VARESE – NORMAC AVB GENOVA 2 - 3

(25-23; 23-25; 26-28; 25-19; 11-15)

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU