Promozione - 26 marzo 2018, 00:24

Sant'Olcese-Ospedaletti 1-0

Decide Stradi al 93': il resoconto dell'ufficio stampa ospite

Si è giocata sul terreno di Pontedecimo la partita di recupero tra Sant’Olcese e Ospedaletti, valida per il girone A di ritorno categoria Promozione, ma sopratutto per l’ultimo posto utile a riagganciare il treno playoff.

La classica applicazione della legge del calcio si è sfortunatamente dimostrata. Dopo una sfida dominata dagli ospiti, con ben tre occasioni da rete mancate per un sffio nel primo tempo, è arrivata per gli Orange la doccia fredda del gol, all’ultimo minuto, realizzato dai padroni di casa.

Proprio quando le rispettive panchine non aspettavano altro che il fischio finale per raggiungere gli spogliatoi, il numero tre Alessio Negro è costretto a concedere punizione dal limite dell’area. Stradi trasforma l’unico tiro in porta dei grigioazzurri in tutta la partita e regala ai propri tifosi la gioia che significa ingresso nella zona playoff.

Non è detta l’ultima parola fino alla fine del campionato – mancano ancora altre 5 giornate – ma se quella di oggi poteva significare il coronamento di una stagione, comunque giocata al di sopra delle proprie aspettative, l’Ospedaletti rischia così di perdere l’ultima occasione per sperare ancora nel colpaccio.

Niente da dire ai ragazzi guidati da Eneide (Biffi ancora fuori per squalifica) che sul piano dell’impegno e della voglia non hanno nulla da recriminarsi, ma a loro tocca adesso ingoiare questo amaro boccone, meditare nella pausa di pasquale per poi tornare ad onorare il campionato nella maniera migliore.


La rosa di partenza: Cedeno, Sturaro P., Negro, Cariello, Feliciello, Rossi, Geraci, Alasia, Gambacorta, Miceli, Espinal.

A disposizione dal tecnico Eneide: Farsoni, Calabrese, De Mare, Biffi, Grisi, Scaburri, Lambrti.

Sostituzioni: Sturaro P. lascia il posto a Scaburri all 11° e Calabrese si da il cambio con Gambacorta al minuto 34 del st.

Ammonito Negro per il fallo su Stradi che vale la punizione trasformata da padroni di casa sul finire della gara


Gli avversari di mister Massimo Repetti sono scesi in campo con: Firpo, Bruzzese, Zangla, Bondelli, Zizzi, Robotti, Stradi, Spallarossa, Galluzzo, Cavallino, Albanese.

Partono dalla panchina: Ferrada, Costantino, Morgavi, Chighini, Brema, Nocentini, Podrecca.

A rete nel secondo minuto di recupero del st, il numero 7 Stradi

Sostituzioni: Costantino entra per Zizzi, Morgavi subentra a Robotti e Nocentini al posto di Galluzzo (tutte nel st.)

Ammoniti: Spallarossa, Cavallino, Stradi, Firpo


Direttore di gara: Roberto Vella– Assistente 1 Lorenzo Accardo – Assistente 2 Maria Greta Repetto

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU