Calcio - 29 marzo 2018, 00:22

Nicholas Gandolfo, impegni su più fronti e calcio al momento in stand by

"I miei impegni lavorativi e politici non mi consentono di allenarmi a dovere", racconta l'ex giocatore di Sori, Pro Recco e Caderissi che aggiunge: "La passione per il calcio però è rimasta intatta, tifo Genoa e faccio il commentatore per una tv privata"

Nicholas Gandolfo, impegni su più fronti e calcio al momento in stand by

Quanto manca il calcio a Nicholas Gandolfo? Tanto, ma l'ex giocatore di Sori, Segesta, Caderissi e Pro Recco attualmente è impegnatissimo con il lavoro e la propria attività politica, impegni che lo hanno costretto ad appendere, momentaneamente, le scarpe al chiodo.

“In questo momento sono fermo -racconta Nicholas- mi sono allenato un po' con Pieve del presidente Poroli, ma gli impegni lavorativi e politici non mi consentono di garantire un impegno superiore ai tre/quattro allenamenti al mese, quindi ho preferito rinunciare per ora”.

Nicholas ci racconta la sua prima esperienza politica:

“Sono consigliere delegato ai progetti e finanziamenti europei nel Municipio IX Levante, oltreche capogruppo di Forza Italia. Mi sto occupando anche del bando finanziamenti per le società sportive. Io lavoro in una società finanziaria, come mediatore creditizio, e cerco di riportare le mie conoscenze all'interno del municipio. Dopo quasi un anno, siamo molto soddisfatti, abbiamp portato un cambiamento significativo a Levante. E ora stiamo unendo le forze per l'evento più importante, Euroflora, che dal 21 aprile al 6 maggio sarà ospitata dai Parchi di Nervi. Merito di questa amministrazione aver riportato a Genova questa manifestazione che mancava da qualche anno”.

Nicholas però è impegnato su più fronti:

“Mi dedico alla organizzazione di eventi, uno di questi è la presentazione del libro “Mia madre mi odia” dell'autrice Leyla Ziliotto”.

E calcisticamente, cosa ci racconti?

“Navigo a vista, non mi pongo limiti, la passione per il calcio è rimasta intatta, come la fede calcistica per il Genoa, e a questo riguardo mi sto dilettando a fare il commentatore su una tv privata genovese, mi diverto molto”.


PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU