Promozione - 06 aprile 2018, 14:45

Promozione B. La schedina di Claudio Paglia

I pronostici del mister del Real Fieschi

Promozione B. La schedina di Claudio Paglia

Baiardo – Goliardica 1

Baiardo al primo posto è galvanizzato, non si farà scappare l'occasione

Cadimare – Ortonovo X

L'Ortonovo senza Verona ha perso qualcosina...

Casarza L. - Little C. Genoa 1x

Casarza in ottimo momento, faranno di tutto per ottenere la salvezza diretta, ma occhio al Little, ottima squadra con ottimo allenatore

Forza Coraggio - Golfo Paradiso X

Spero in una X, ma il Golfo fuori casa è temibilissimo

Real Fieschi - Athletic Liberi 1x2

Loro non sono in un ottimo periodo, ma la sosta li avrà ricaricati, noi abbiamo Jack Massa e Ruffino fuori, ma rientra Andrea Massa; noi siamo in crescita, cerchiamo di continuare cosi sperando che la sosta non ci abbia frenato l'entusiasmo. Dobbiamo essere concentrati. Loro in attacco sono temibili.

Real Fiumaretta - Don Bosco SP 1

Fiumaretta in un grande momento di forma, in casa hanno qualcosa in più. Con la vittoria sarebbero salvi, credo che il loro mister saprà dare la carica giusta. Cervia è molto preparato, riesce ad adattare le caratteristiche della sua squadra ad un campo che non è il massimo. Sono partiti male ma hanno fatto una grande rimonta.

Rivasamba - Magra Azzurri 1

Spero in una X, ma credo che il Riva farà di tutto per vincere e tenere il passo del Baiardo in attesa dello scontro diretto.

Ronchese - San Cipriano 2

Partita tosta, la Ronchese a dispetto della classifica non si è ancora arresa, e proverà a togliersi qualche soddisfazione. Forse alla fine vincerà il San Cipriano che ha maggiori motivazioni ma soffrirà parecchio.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU