Eccellenza - 11 aprile 2018, 16:19

Pelizzoli: "Faremo di tutto per restare in Eccellenza, altrimenti non sarà la fine del mondo..."

Il presidente del Serra Riccò si aspetta il massimo da queste ultime 4 giornate e attende novità sul caso Valdivara.

Pelizzoli: "Faremo di tutto per restare in Eccellenza, altrimenti non sarà la fine del mondo..."

Cesare Pelizzoli, presidente del Serra Riccò, non ha perso le speranze di salvezza e aspetta con ansia una sentenza definitiva sul caso Valdivara:

“Ci sono ancora 4 partite dove cercheremo di fare più punti possibili. I ragazzi si stanno impegnando, fanno quello che possono, cercheremo di arrivare terzultimi, e se ci daranno i 3 punti col Valdivara le speranze aumentano, importante è non distanziarsi troppo dal quartultimo posto. Certo, rimanere in Eccellenza ci farebbe piacere, ce l'abbiamo messa tutta per restarci, ma se non ci riusciremo non è la fine del mondo”.

Un giudizio sul pasticcio del Valdivara?

“Un caso che è stato complicato da giudizi differenti delle istituzioni preposte. C'è una regola chiara che dice che più di due stranieri non possono giocare. E loro ne hanno fatti giocare tre. E se il tesseramto è stato irregolare, se c'è una giustizia, tutte le partite dove hanno giocato i tre nigeriani devono essere date perse al Valdivara, a prescindere da chi ha fatto o meno ricorso. Comunque si tratta di un giudizio difficile, altrimenti dopo mesi non saremmo ancora qui a discuterne....”

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU