Altri sport - 12 aprile 2018, 14:42

Elpis, Rowing e Speranza Pra' al 32° Memorial d'Aloja

Elpis, Rowing e Speranza Pra' al 32° Memorial d'Aloja

Da domani a domenica, a Piediluco (Terni), si celebrerà la 32a edizione del Memorial d'Aloja, regata internazionale intitolata allo storico presidente federale e caratterizzata dalla partecipazione di equipaggi in arrivo da 27 nazioni. 

Per la Liguria, sono in gara diversi vogatori. Cesare Gabbia (Elpis Genova), Davide Mumolo (Elpis Genova) e Paolo Perino (Fiamme Gialle) affronteranno, nella prima sessione (finale sabato mattina) la gara dell'otto, specialità nella quale a Sarasota-Bradenton (Stati Uniti) hanno conquistato il bronzo ai Mondiali 2017. Al via, nella specialità del 2 senza, anche Federico Garibaldi (Elpis Genova)

Grande orgoglio per il Rowing Club Genovese  con la partecipazione di Maria Ludovica Costa nella categoria junior e Giorgio Casaccia Gibelli nella categoria Under 23, affiancati dall'allenatore Giulio Fly Basso, collaboratore della Nazionale  per la squadra junior.

Tra gli equipaggi societari, in gara vogatori del Rowing Club Genovese (Lucia Rebuffo, Giada Danovaro, Leonardo Bava, Andrea Costa, Giacomo Costa) e Speranza Pra' (Alessio Bozzano, Edoardo Rocchi). 

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU