Terza categoria - 14 aprile 2018, 00:24

La grande serata di Edo Vagge: "Dedico il rigore parato a mia mamma e a mia sorella"

Il portiere del Montoggio decisivo respinge il tiro dal dischetto di Sadiqi. La cronaca del match e l'intervista allo stesso Vagge

La grande serata di Edo Vagge: "Dedico il rigore parato a mia mamma e a mia sorella"

Termina 2-2 l'anticipo di Terza fra Bavari e Montoggio.

LA CRONACA

Partita difficile da affrontare per il Montoggio per più motivi: le tante assenze, un campo difficile e le inseguitrici che non mollano un centimetro.

La partita fin dai primi minuti è vivace e ambedue le squadra cercano di giocarla a viso aperto.

Al 10’ Montoggio in vantaggio con Zubani che su assist di Sciutto da solo davanti al portiere non sbaglia.

Al 15’ il Bavari risponde: Sadiqi salta un difensore e dal limite dell’area calcia, Vagge riesce a toccarla e la palla tocca entrambi i pali per poi essere ribattuta in porta dal’esterno del Bavari, Barretta.

Il Montoggio accusa il campo e non riesce più a esprimersi, mentre il Bavari cresce e al 40’ Zubani atterra in area Sadiqi.

Dal dischetto però Vagge riesce a intercettare il tiro di Sadiqi, riuscendo così a tenere in vita il Montoggio.

Il primo tempo si chiude così sull’1-1.

Il secondo tempo si apre sulla falsariga del primo, con entrambe le squadre che se la giocano alla pari, senza però creare vere occasioni da gol.

Al 65’ il Montoggio passa di nuovo in vantaggio con Parodi che sfrutta l’assist di Delucchi, ma la gioia dura poco perché al 70 ancora Sadiqi sugli sviluppi di un calcio d’angolo fa 2-2.

C’è poco da segnalare fino al 90’ se non l’espulsione per doppia ammonizione di un giocatore del Bavari, Pucci.

IL COMMENTO DI EDO VAGGE, PORTIERE MONTOGGIO

Punto importante che ci permette di continuare la nostra striscia di risultati utili. Ora testa a martedì, sperando di continuare con questi rullino di marcia. Vorrei dedicare il rigore a mia madre e a mia sorella, sempre presenti alla mie gare e che mi sostengono sempre in tutto e per tutto! Inoltre un grazie a tutti i compagni di squadra, che riescono sempre a darmi una mano e a farmi sentire importante in un gruppo meraviglioso come il nostro.

GUARDA IL VIDEO DEL RIGORE PARATO DA VAGGE.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU