/ Pallavolo
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Pallavolo | 15 aprile 2018, 13:27

Stop in trasferta per la Normac AVB

La squadra genovese superata dalle piemontesi della Prochimica Virtus Biella

Sabato 14 aprile la NORMAC AVB ha affrontato in trasferta la Prochimica Virtus Biella, squadra seconda in classifica e in lizza per i playoff.per la promozione in B1.

La NORMAC AVB parte con Giulia Bilamour e Chiara Pesce bande, Silvia Truffa opposto, Sara Scurzoni e Cecilia Parodi centrali, Silvia Bruzzone palleggio e Silvia Bulla libero. Nel corso della partita entreranno anche Margherita Giani, Camilla Origlia ed Elisa Botto.

Nel primo set inizio molto forte delle piemontesi; la squadra di Mauro Pastorino subisce gli attacchi avversari, ma riesce poco alla volta a reagire anche se deve cedere il set in modo piuttosto netto. Nella seconda e terza frazione la NORMAC AVB ha giocato sempre punto a punto e in alcune occasioni si è portata in vantaggio, ma qualche errore di troppo ed imprecisioni in attacco non hanno permesso di chiudere positivamente i set.

Indubbiamente la squadra biellese era molto motivata proprio per il fatto di essere ormai quasi certa di andare a giocare i playoff.

La squadra del Presidente Carlo Mangiapane giocherà nelle prossime due partite sul terreno amico del Pala Maragliano di Genova Prato (il 21/4 contro Caselle Torino e il 28/4 affrontando la Finimpianti Rivarolo Torinese) alla ricerca di un pronto riscatto dopo questa partita non positiva.

Risultato finale: PROCHIMICA VIRTUS BIELLA – NORMAC AVB GENOVA 3 - 0

(25-12; 25-22; 25-21)

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore