/ Terza categoria
Lavoro in Italia

Cerca sul sito

Vai all'archivio ›

Terza categoria | 17 aprile 2018, 16:08

Michele Poggio: "Il Montoggio, che affrontiamo stasera, è la squadra che più mi ha impressionato"

Il mister del Golacademy presenta il turno di stasera. "Le prime 4 della classifica arriveranno fino in fondo! Per quelli della mia generazione il calcio era la prima cosa, per i ragazzi di oggi ahimè è diventata l'ultima quindi è difficile per noi mister tenere alta la tensione"

Michele Poggio: "Il Montoggio, che affrontiamo stasera, è la squadra che più mi ha impressionato"

Michele Poggio ci presenta il turno di stasera che vede il suo Golacademy sfidare il Montoggio a Busalla, e ci commenta il campionato di Terza.

Per quanto riguarda la partita, ritengo, per quello visto all'andata, il Montoggio, la squadra che più mi ha impressionato ma dalla mia squadra mi aspetto di tutto quindi... Sul campionato, le prime quattro le vedo quasi irraggiungibili, anche perché sono molto continue. Per quanto riguarda il quinto posto, se si faranno i playoff, vedo i giochi ancora aperti perché il Cep mi sembra in difficoltà da un po' di partite...

Per quanto riguarda la mia squadra, considerando che per molti è il primo anno "tra i grandi" ed io sono esordiente come allenatore, sono abbastanza contento perché si è formato un gruppo importante. Dico abbastanza perché io sono incontentabile e, secondo me, si poteva con un po' più di continuità, essere tra le prime cinque. Purtroppo, mi sono accorto che, senza nessun uomo di esperienza, tenere alta la concentrazione per 38 partite, non è per niente facile... E, come spesso accade, siamo noi che dobbiamo trasmettere entusiasmo e voglia di allenarsi ai ragazzi altrimenti il calcio, per molti, diventa l'ultima cosa nella scala dei valori. Per quelli della mia età è sempre stata la prima!!!

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

Prima Pagina|Archivio|Redazione|Invia un Comunicato Stampa|Pubblicità|Scrivi al Direttore