Promozione - 23 aprile 2018, 14:43

Promozione B: chi vincerà? Rispondete al nostro sondaggio

A due giornate dalla fine tutto in gioco fra Baiardo, Athletic, Golfo Paradiso e Rivasamba. Le opinioni dei protagonisti.

Promozione B: chi vincerà? Rispondete al nostro sondaggio

A due giornate dalla fine tutto in gioco fra Baiardo, Athletic, Golfo Paradiso e Rivasamba.

SECONDO VOI CHI VINCERA'? RISPONDETE QUI AL NOSTRO SONDAGGIO.

==============

LA CLASSIFICA

BAIARDO 58

ATHLETIC 56

GOLFO PARADISO 55

RIVASAMBA 54

==============

IL CALENDARIO

29^ giornata

Baiardo-Rivasamba

Golfo Paradiso-Ronchese

Magra Azzurri-Athletic

30^ giornata

Athletic-San Cipriano

Casarza-Golfo Paradiso

Real Fiumaretta-Baiardo

Rivasamba-Goliardica

===================

LE PERCENTUALI:

Guido Poggi: 30/25/25/25

Alberto Mariani: 30/25/25/20

Massimo Faccoli: 40/30/20/10

Simone Ameri: 40/30/20/10

==================

Un finale tutto da vivere, condito da qualche polemica per l'arbitraggio di Athletic-Little Club e per la partita in generale (il Little ha protestato per un gol di mano) che ha messo ulteriore pepe al campionato. 

Sentiamo le opinioni dei protagonisti.

Guido Poggi (all. Baiardo): "Ci sono troppe situazioni ancora in bilico, per chi lo guarda è un finale entusiasmante, per chi lo vive un po' meno, c'è tensione, ma preferisco quest'anno all'anno scorso dove non ci giocavamo più nulla. Ipotesi spareggio non è da scartare, tutto può succedere, non voglio fare calcoli, spero solo di giocare due partite al meglio, mentre ieri abbiamo giocato una partita sottotono".

Alberto Mariani (all. Athletic): "Può succedere di tutto, lo dicevo in tempi non sospetti, ci sono 4 squadre che si equivalgono, chi ne ha più di testa, fisico e fortuna, vincerà. Il Riva è quella messa un po' peggio ma domenica prossima ha un jolly importante, chi arriverà secondo comunque salta il primo turno playoff e non è male, l'ipotesi spareggio non è del tutto lontana dalla realtà".

Massimo Faccioli (ds Golfo Paradiso): "Può succedere di tutto, ma oggi è tutto nelle mani del Baiardo, se non sbaglia nulla vincono loro. Lo scontro diretto col Rivasamba sarà decisivo. Noi dobbiamo fare il massimo e poi vediamo cosa succede sugli altri campi. Spareggio? Perchè no. Ma non buttiamo via il secondo posto. L'arbitraggio di Athletic-Little? Non credo possa aver inciso più di tanto sulla partita e sulla classifica".

Simone Ameri (dg Rivasamba): "Mancano due giornate e siamo dietro a tutti, ci speriamo ma crederci è diverso. Il Golfo ha meritato la vittoria, noi proveremo a vincere domenica col Baiardo ma potrebbe comunque non cambiare nulla. Spareggio? Potrebbe essere. L'arbitraggio di Athletic-Little? Credo abbia sbagliato l'AIA, l'Athletic non ha colpe".

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU