Rugby - 23 aprile 2018, 00:56

Cus Genova scalzato dal primo posto

Cus Genova scalzato dal primo posto

Il Carispezia CUS Genova ritorna a capo chino dalla trasferta piacentina. Gli emiliani entrano in campo con un progetto ed una volontà e trovano un CUS Genova confuso e compiacente e gli infliggono una dura lezione: 40 a 13, punto di bonus e sorpasso in classifica. Niente di grave, adesso bisogna metabolizzare la sconfitta e lavorare per la semifinale, con il passaggio intermedio di Domenica prossima con il Prato-Sesto. 

La squadra cadetta, in C2, vince con un roboante 62 a 0 contro i Lions Tortona, facendo più fatica di quanto il risultato non dica. In C1 l’Amatori Genova torna vincente dalla trasferta torinese, battendo il Rugby Torino di Settimo 24 a 17 e mantiene il primo posto in classifica. Un altro gradino salito nella scalata verso la serie B…

Nel Campionato Territoriale Under 18 gli Embriaci vincono con il Volvera 87 a 0, mentre il CUS Genova Under 16 rimedia una vittoria e due sconfitte nel Torneo Aldo Milani di Rovigo, che vedeva la partecipazione anche di una squadra Sudafricana, i Buffalos.

Trasferta negata Sabato per i più piccoli: bloccati in autostrada dal famigerato incidente hanno però saputo recuperare tornando al Carlini ed organizzando un mini torneo interno. Risultato: una bella giornata di rugby, nonostante il destino avverso! 

A questo punto non è matematico, ma è molto probabile che la partita di andata con la prima classificata dell’altro girone (non è matematico, ma molto probabilmente sarà il Valsugana) sarà in casa il 6 di Maggio. Tenetevi liberi. Tutti.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU