Tornei - 16 maggio 2018, 21:21

Trofeo Pedroni: a giugno il mondiale per club al Rio San Michele di Pegli

La IV edizione del torneo organizzato dall'ASD San Pietro entra nel vivo. Divisa da gioco offerta dall'organizzazione compresa nell'iscrizione.

Trofeo Pedroni: a giugno il mondiale per club al Rio San Michele di Pegli

Tutto pronto al Rio San Michele di Via Ungaretti a Pegli 3 per la 4^ edizione del Torneo dedicato a Bruno Pedroni, il ragazzo mancato 7 anni fa. Tutto il quartiere di Pegli 3 attende l'evento, un torneo a livello FIGC, senza limitazioni di tesserati, che si svolgerà a metà giugno presso i campi gestiti dall'ASD San Pietro Genova di Alessio Di Fede.

Sull'impianto di Via Ungaretti sono presenti un campo di a calcio 7, un campo di calcio a 5, due campi da tennis in terra rossa sintetica. Il numero di telefono 010.66.32.86 è utilizzabile per info e prenotazioni. Intanto l'inaugurazione dei campi di tennis è prevista per sabato 12 maggio alle 15.

Come si evince dalla locandina, il IV Trofeo Pedroni, mondiale per club a 7 giocatori, si svolgerà nel prossimo mese di giugno al Rio San Michele di Via Ungaretti a Pegli. Iscrizione di 600 euro, comprensiva di assicurazione e divisa. Livello Figc, tesseramento libero senza limiti fino a un massimo di 11 giocatori in rosa. Premio di 3 mila euro ai primi classificati, 1500 euro ai secondi, iscrizione gratuita e 11 buoni pizza per i terzi.

Per info e prenotazioni Alessio 3474501330 e Sadok 3458474685.

Per il nome della squadra si può scegliere fra: Liverpool, Tottenham, Lazio, Fiorentina, Porto, Celtic, Cska Mosca, Napoli, Atletico Madrid, Chelsea, Manchester United, PSG, Barcelona, Monaco, Sporting Lisbona, Bayern, Roma, Real Madrid, Juventus, Arsenal, Manchester City, Zenit, Borussia Dortmund, Leicester.

PDP

Ti potrebbero interessare anche:

SU